La nuova collezione di Four-Piege Essie Resort 2014 offre languami, high-end sulla spiaggia per $ 8,50 a bottiglia

la nuova collezione Essie Resort 2014 a quattro pezzi
Ho cercato di mettere il mio dito (prendilo? Ba-Dum-TSS!) Su cosa scopro così interessante per la nuova collezione Resort Essie 2014.

Voglio dire, non è la sinfonia di attraente Brights Resort 2013 era. Che una persona mi fa ancora battere il cuore (la menta verde! Il turchese!), così come sono ancora attratto dal 2014 come un marinaio per la canzone di una sirena.

ANNUNCIO

Sì, meravigliosa sirena, spazzami via …

Da sinistra: Resort Fling, sotto il crepuscolo, scopremi un’oasi e il resort fling
Deve essere qualcosa. Forse è una combinazione del metodo delle sfumature morbide – il beige di luccichio (ha argento brilla di nuotare in esso. Così carino!) Nonché il blu ghiacciato sia il contrasto che coordinati con il corallo più luminoso e il profondo prugna.

I colori raccontano una storia di colline e Dales, alti e bassi, così come mi piace! Questo resort non è certamente una raccolta di una nota.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Campioni da sinistra: bevande miste e noci di cocco, scoprimi un’oasi, il fling del resort e sotto il crepuscolo
Digitando via oggi, leggendo quella parola oltre che ancora una volta – Resort – Scopro che è impegnativo per rimanere in questo momento. I miei pensieri continuano a vagare in altri luoghi, non importa che io sia seduto davanti a una tastiera che consuma grandi quantità di caffè e rosicchiarsi su un pezzo di pane di sourgough di un giorno. Oltre a non riuscire a ricordare che sto usando una magliette rosa rugose crollette con una foto di un tabby felino usando gli occhiali.

Ricorrere…

Preferirei piuttosto sorseggiare bevande miste a lume di candela in un ritz carlton o immergere un dipinto dipinto nella laguna dell’acqua salata al Kauai Grand Hyatt (ho sempre desiderato rimanere lì).

No, quelle immagini sono molto meglio della foto della vita genuina di Grubby Karen attualmente seduti al suo computer …

Ok, credo di averlo preso! – Cosa mi rende così tanto come questa collezione. Queste sfumature minimizzate sono così vere a questo stile di vita del resort. La loro bellezza sulla spiaggia guardava meglio a casa sbirciare da sotto una coperta di cashmere intorno a un divertente falò, o con piccoli orecchini con borgo con diamanti e un bikini vicino alla piscina dell’hotel.

Essie Scopri me un’oasi (due cappotti)
Sto schiacciando difficile il blu ghiacciato, scoprilo un’oasi. Mi ricorda le manicure bianche opache che vedevo intorno alla posizione la scorsa estate, solo molto più rinfrescante e resort-y. Mi piace esattamente quanto sia liscio, anche io. Zero striatura. Sto usando due mani in questa foto.

Resort fling (tre cappotti)

Non crema la pesca di corallo della pesca fling sembra praticamente come una fetta di cantalupo maturo? Potresti piacerti se ti piacciono i coralli sottomessi, pura. Mi piace con una copertura più completa, quindi lo sto usando proprio qui con tre mani. Questo è quello che indosserei le dita dei piedi se indossassi …

Sotto il crepuscolo (due mani)
… sotto il crepuscolo sui miei consigli.

Dayum!

Si tratta di riassumere esattamente come mi sento di questa tonalità.

Un singolo strato produce colore ricco, oscuro, completamente opaco, così come è più liscio di quell’uomo alla celebrazione che finisce con tutti i numeri delle ragazze. Se dovessi scegliere una tonalità da questo rilascio per andare a casa, questo sarebbe quello.

Cocktail e cocco (due mani)
Per quanto riguarda bevande miste e cocco, sì, per favore? Prenderò entrambi. Haha! Comunque seriamente, questa ombra ha un trucco Squirrel Shimmer – Insospicuo all’inizio, tuttavia se guardi accuratamente nel suo beige sabbioso, vedrai piccole macchie di lucentezza d’argento nuotando in esso.

Quanto estremamente chanel-esque.

Mi piace, tuttavia questo non rende la mia razza dei polsi come le altre sfumature nel lancio.

Almeno non senza fornire un pensiero. Mi piace il trucco shimmer, così come credo che se avessi fatto qualche tipo di mani multicolore che integra bevande miste e noci di cocco con qualsiasi tipo di altri colori, potrebbe sembrare veramente carino.

Sto davvero credendo di fare qualcosa come questa immagine che ho visto sul sito Kristinperry.com.

Super carino, giusto?

Potrei utilizzare bevande miste e cocco per il beige, scoprimi un’oasi per il bianco e sotto il crepuscolo per il blu navy. Allora, tutto ciò che avrei requisito è quel male- @ ss ring, lol!

Cocktail e noci di cocco, una sabbia calda scintillante
Resort Fling, un corallo cremoso e peachy
Sotto il crepuscolo, una prugna cremosa e smokey
Trovami un’oasi, una crema blu ghiacciata

ANNUNCIO

Swatch Out per la collezione Resort Essie 2014 Il mese prossimo al mese nei saloni, negozi di fascino e su Internet di Essie.com. Le bottiglie sono $ 8,50 ciascuna.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post