Nuovo per la primavera! Essence Lip Swatches

Per sempre perché quel fatidico giorno ho raccolto una delle loro navi labbra, l’essenza ha continuato a tenermi piacevolmente stupito con la qualità del loro trucco. Nel mondo del trucco incredibilmente economico, il marchio continua a funzionare fino al top tippy.

Recentemente hanno pubblicato un paio di nuovi prodotti labbra per la primavera 2016 – il loro lucentezza & rossetti trasparenti e i rossetti liquidi dell’essenza – e mi amo un buon rossetto! Mi amo anche un certo trucco che non devo vendere la mia anima per, quindi questa è una partita fatta nel paradiso della convenienza.

ANNUNCIO

Iniziamo con il mio preferito dei due, i rossetti liquidi. Ci sono sei sfumature disponibili, e una cosa da capire prima di uscire e acquistare ognuna è che potrebbero non essere ciò che ti aspetti quando pensi al “rossetto liquido”. La mia esperienza con i rossetti liquidi è molto più lungo le linee di Kat von D e Colourpop, dove vanno su opaco molto liquido-y e opaco e asciutto.

Queste sono molto più di una lucentezza davvero pigmentata, ma si siedono ancora bene sulle labbra e durano una buona quantità di tempo. Sono davvero un ventilatore sostanziale di questi per un labbro grasso e lucido.

Pronto per la parte migliore? Loro. Sono. Solo. $ 3,49.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Wut.

“Quasi reale” 03
“Color Party” 01
“Partito pesca” 05

“Segreto di bellezza” 02

“Esibire!” 04.

“Fai una dichiarazione” 06
E poi per i rossetti puri e brillanti, quelli sono un whopping $ 2,99 ciascuno! Wut.

ANNUNCIO

Mi sono davvero stupiti anche io. Danno un lavaggio molto lusinghiero di colore e si sentono come un balsamo davvero idratante. Volerete chuck a chiunque tu abbia indossato nella tua borsa per riapplicare per tutto il giorno, perché sono così pura e balsamici che non durano un notevole quantità di tempo.

Ci sono anche alcuni che hanno un po ‘di scintillio davvero bello, e sembrano davvero buoni, ma puoi sentirti un po’ di quel graticcio sentimento quando si strofina le tue labbra insieme. Solo un avvertimento equo se quel tipo di cosa ti infastidisce. Ho cinque delle nove sfumature disponibili.

“Carino nudo” 02
“Amore della caramella” 12
“Come una principessa” 13
“Miracolo frizzante” 07
“Mi sento carina” 09
Fondamentalmente, l’essenza lo sta uccidendo con le loro versioni della primavera del 2016. Anche eccezionali sono le loro tavolozze dell’ombretto. Potresti voler tenere d’occhio per alcuni look usando quelli. SUGGERIMENTO SUGGERIMENTO, WINK WINK!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post