Stock maschera foglio

Ho accumulato una grande quantità di maschere di fogli. Sono una presa a prezzi accessibili che sono finiti per essere molto più facilmente offerti in Canada negli ultimi anni. Per quelli di voi che non capiscono quali maschere di foglio sono, sono maschere di carta monouso pre-bagnate che offrono la cura della pelle concentrata (di solito il siero) al viso. Dopo aver pulito appena il viso, la maschera foglio viene applicata per circa 15 minuti e il siero di soggiorno è abilitato per immergersi in faccia, seguito da idratante di routine. Sono un fascino orientale, oltre a essere quello che ho comprato il mio esclusivamente su Internet a Sasa.com, tuttavia al giorno d’oggi, con l’accordo con il negozio nei nostri centri commerciali d’acquisto regionali, così come anche le drogherie portano le maschere di fogli , Ci sono fonti illimitate.

Ecco un riassunto di ciò che è nel mio attuale maschera di maschera di foglio – non andrò così bene per ciascuno:

10x Affari con negozio Genuine Nature Sheet Masks @ $ 2 ciascuno. Sono spesso su qualche tipo di sconto del volume, quindi mi piace fare scorta.

L’esterno 2 è allo stesso modo dall’accordo con il negozio, ma sono un po ‘più costosi (circa $ 5-8 ciascuno come ricordo), tuttavia dovrebbero essere “fantastici” secondo l’uomo che mi ha aiutato al negozio . Quello centrale è per leader insoluzione che ho ottenuto in un negozio di fascino orientale troppo caro in centro, chiamato gelosia. Credo di aver pagato $ 7 per questo (lo so, sono stato strappato). L’unico motivo per cui ho acquistato che è stato da quando ho sentito tante recensioni entusiastiche su questo marchio di maschere fogli, tuttavia è sempre offerto online.

Non tasso di sconto queste mie maschere fogli di melodia perché sono così carine – sono davvero notevoli maschere di fogli! Questa maschera foglio è stata la mia introduzione alle maschere 3D dove la maschera è in qualche modo pre-modellata che li rende rispettando l’accordo con molto meglio.

Scatola di 5 maschere LifeCella – Ho fatto una navigazione per “acido ialuronico” su Sasa e questo è stato ben recensito. Ho utilizzato 1 maschera fino a quando è piuttosto buona – ho intenzione di valutare questi in futuro.

Ho ottenuto il 3 sul meglio per totalmente libero dal negozio di fascino coreano in cui acquisto la mia crema BB preferita, così come ho scoperto il 3 a sinistra al farmaco, il marchio “Life” è il marchio di etichetta personale del nostro Maggiore Catena della droga, consumatori Market MART. Erano 3 per $ 5 e sono realizzati in Corea.

Le maschere casuali di fogli da SASA – Io rifornisco sempre sulle maschere di fogli ogni volta che SASA fornisce la spedizione totalmente libera su un acquisto minimo di $ 29. Mi sto al mio carrello con $ 29 di maschere di fogli ogni volta.

Mi piace gentile con il costo più basso quando sono su Sasa – che Aqua Moisture Mask spese solo $ 1 così come è fantastico.

Alcune maschere per gli occhi. Non vedo l’ora di utilizzare il Tony Moly, poiché sembra esilariosamente ridicolo.

In totale, attualmente ho 42 maschere fogli (esclusi le maschere per gli occhi). Ho intenzione di utilizzare da 1 a 2 maschere a settimana, nonché quando sono giù a pochi, rifornisco il mio inventario.

Sei un fendio per maschere? Si prega di suggerire i tuoi preferiti per me per provare!

PS. Se sei in maschere in foglio, vai al fascino orientale ossessionato, valuta regolarmente le maschere fogli!

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Stash della spazzatura: giugno e luglio 2017: parte 1 (Skincares nonché campione / taglie di viaggio) Da quando ho saltato la cestino della spazzatura di giugno, sto rompendo questa pubblicazione in 2 parti invece di travolgerti con un post di mostri. : P Ecco la metà di ciò che ho utilizzato negli ultimi 2 mesi: la prima parte sarà focalizzata esclusivamente sulla cura della cura della cura della cura della cura della cura della pelle e delle dimensioni del campione / di viaggio, …
8 agosto 2017in “Bellezza”

30 giorni a nascondere la sfida uno mi ha fornito questa difficoltà, tuttavia ho scelto di farlo per curiosità. Utilizzare una maschera ogni singolo giorno aiuta davvero la pelle? Mi sono concentrato sull’utilizzo di fogli singoli o maschere di argilla per tutto il mese di giugno. [Attenzione: Post lungo] Un paio di punti da notare …
6 luglio 2017in “Bellezza”

Trash Stash: Augusto a ottobre-ISH 2017: parte 1 (Skincares nonché campione / taglie di viaggio) voi ragazzi, ho 3 mesi di valore di spazzatura per mostrarti! Desideravo pubblicare quest’ultima settimana, tuttavia eravamo nel bel mezzo della rifornimento della nostra posizione così come non abbiamo nemmeno avuto un tavolo / sedie dello spazio da pranzo o un divano. Tuttavia non c’è motivo per cui io …
22 novembre 2017in “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post