PP12: MAC Eye Shadows in tutto ciò che luccica, Patina, Satin Taupe, Romp

Yay, è infatti un focus sul Mac Eye Shadow Quad! Non mi aspettavo di scegliere un preferito dai miei prodotti Pan (perché gli altri prodotti diventerebbero gelosi), ma ammetterò che mi piacciono queste ombrette solo un teeny di più. Shhhh.

Questa è una combinazione Mac Pro che ho selezionato ogni colore me stesso, sono: Tutto ciò che luccica, Patina, Satin Taupe, Romp:

Purtroppo, Romp è interrotto. Tuttavia gli altri 3 sono ancora facilmente disponibili!

Ecco le descrizioni dei Mac ufficiali per ogni tonalità:
Tutto ciò che luccica: Beige w / Gold Pearl [Veluxe Pearl]
Patina: Taupe Brown w / Golden Pearl [Frost]
Satin Taupe: Taupe con Shimmer d’argento [Gelo]
ROMP: cioccolato allacciato con oro [gelo]

Non credo che le descrizioni dei Mac siano tutte così precise per tutto ciò che luccica e patina. Tutto ciò che brilla è molto più di una tonalità rosa peachy, non beige. così come la patina è molto più un beige sabbioso piuttosto che un taupe. Ognuno di questi 4 colori appare sulla mia Top 10 Mac Eye Shadow Listing – per assicurarti di ti dice esattamente quanto mi piacciono!

Era attraente fare alcuni campioni di confronto (specialmente della patina e di Taupe satinato, perché probabilmente possiedo 3 dupli per loro ciascuno), tuttavia, lo salverò per un altro post.

Anche all’interno di questo quad, ho una piccola preferenza per la patina e la tappa satinata rispetto agli altri 2 colori. Molti giorni che utilizzo Patina sulla metà interiore del coperchio, oltre a Satin Taupe sulla metà esterna. Desiderire se non menzionerò il cuneo di Mac in questo post, perché lo integrano come parte del mio sguardo quotidiano come l’ombra transitoria da fondersi lungo la piega.

Detto anche menzionare che la combinazione Mac Pro utilizzo a casa queste 4 ricariche Pan Shadows è lo stile più vecchio, a sinistra:

Scelgo davvero la combinazione vuota in stile più vecchio perché sono più sottili e molto più compatti.

La scorsa settimana, ho compiuto ciò che credevo non avrebbe mai dovuto accadendo: ho colpito la padella sulla patina! Quella era una delle prime ombretti Mac che abbia mai comprato. Credo che questa sia la prima volta che abbia mai colpito la padella su un occhio a grandezza naturale! OH MIO DIO! Questo è ciò che è apparso quando ho colpito la padella la scorsa settimana:

E questo è ciò che è appare come ora:

Combinazione di Mac Pro Refills Refall Reforces C $ 8 ($ 6 USD) ciascuno (che è un costo abbastanza recente, prima di marzo 2016, hanno utilizzato per spese C $ 12 / $ 10 USD ciascuno). E i costi compatti 4-PAN vuoti C $ 10 (credo che siano utilizzati per spese doppio!)

E gli occhi gli ombre sono andati giù ancora una volta questa settimana (ho davvero scavato in questi ultimamente):

Ma non temere, perché ho i back-up di tutti i colori tranne che per tutto ciò che brilla.

Fastidosamente, il raggio di carico con polvere non è andato giù ancora una volta questa settimana:

Si prega di ispezionare il mio lavoro Pan Buddies per i loro aggiornamenti:
• ingrid di ricci.spring.blossom
• Jodi di un atteggiamento Brash
• Chanelle di Chanelle Hayleyyy

Se si potrebbe produrre il quadro ideale da qualsiasi tipo di 4 ombretti (qualsiasi marca), cosa sceglieresti?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
32 Fare clic su Condividi su Pinterest (Apre nella nuova finestra) 32

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

I miei primi 10 Mac Eye ShadowsQuesto è un argomento di YouTube prominente così come posso comprendere perché. Mac è una linea estremamente disponibile che è un po ‘di marca di trucco “gateway” per numerose persone, incluso me stesso. Mac fornisce cosmetici di alta qualità di alta qualità in una vasta gamma di colori e finiture, ad un punto di costo ragionevole (rispetto al grande magazzino …
4 marzo 2015 in “bellezza”

Project Pan 12 Collab: Autunno 2016 EditionHappy Labor Day! Spero che ti stia godendo il lungo weekend! E benvenuto in un’altra collaborazione con la banda di Canuck! Siamo di nuovo, cercando di scheggiare in alcuni prodotti di fascino nella nostra scorta. Questa volta in giro stiamo selezionando 12 prodotti da provare a pan / vuoti. La lunghezza di questo …
5 settembre 2016 “Bellezza”

Il mio Mac Dimension Dimension Collectionsi ha discusso un po ‘indietro che mi piace l’allora ancora limitato Edizione Mac Mac Finitura della dimensione aggiuntiva, così come ero molto elettrizzato quando è stato rivelato che lo stavano rendendo permanente. Oggi, farò gettare la mia collezione di elementi di quota aggiuntivi, che includono ombretti, così come Blushers e un Bronzer: …
10 agosto 2015 in “bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post