Eroi di trucco non sposati: comprende per sempre l’ombra di vernice a colori Aqua XL in L-54

Trucco per gli occhi eseguito in due minuti o meno con questa scarsa ragazza!
Ho telefonato a telefonare a questo eccellente piccolo tappo My “Speed ​​Racer Shadow”, poiché si asciuga F-A-S-T, così come da quando non posso mai tenere a mente quello che è davvero chiamato, haha.

Ma sul serio, è comprende per l’ombra di vernice a colori Aqua XL in L-54, un’ombra di crema da $ 25 (tubo da 0,16 oz) nella linea dell’ombra di vernice a colori Aqua XL di MUFE.

ANNUNCIO

In poche parole, nonostante la verità che si asciuga estremamente rapidamente, che di solito non sarei poiché mi piacerebbe avere il tempo di giocare e mescolare così come il passo in giro, tuttavia dipende dal mio umore . Ultimamente sono stato nel trucco per occhi incredibilmente veloci, che questi sono eccellenti.

Non so, è strano … mi sento come ho scoperto infine la mia chiamata, come questa era la ragione per cui sono stato messo su questa terra, per capire ogni percorso offerto per indossare il trucco in 10 o 15 minuti, oltre a versare il fagioli a riguardo.

Ad ogni modo, tangente casuale, lol! Cosa stavo affermando di nuovo …?

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Mi piace esattamente come L-54 abbraccia con cautela la mia pelle e non sembra che sia solo seduto ideale sopra di esso.
Cos’è un eroe di trucco non celebrato? Per me, è un trucco di trucco frequentemente sottovalutato, un prodotto di raccolta a lungo termine che Scoots sotto lo schermo radar di molti appassionati di trucco, tuttavia su base regolare roccisce il mio mondo. La serie di eroi non astuta a lungo termine presenta alcuni dei miei preferiti.

Oh, Yeah, Speed ​​Racer, A.k.a L-54, asciuga molto rapidamente, tuttavia c’è qualcosa su quella lucentezza, che è una specie di a metà strada tra uno shimmer e un opaco, che ti fornisce ancora un tempo sufficiente per passo in giro Blenda senza alcun tipo di Brouhaha, anche se in autentico tempo si imposta in meno di un minuto. Letteralmente, 60 secondi è tutto ciò che ottieni prima che si tratti, tuttavia non hai requisito molto più tempo di quello, poiché questa cosa è Genius.

L’idea inclinata sembra un po ‘come un balsamo per labbra, quindi non andarsene in giro per il buio e cercare di applicarlo quando non riesci a vedere cosa stai facendo, dal momento che potresti davvero metterlo sul tuo labbra.

Per i coperchi definiti e dall’aspetto naturale che brillano, catturarò con cautela il tubo oltre a DAB direttamente sui miei coperchi (nessun primer) il più vicino possibile alla mia linea lash. Poi liscio i bordi con un dito, concentrando il colore con le mie ciglia, tuttavia, quindi mi prego un po ‘un po’ come gli angoli per un ascensore minore.

Allora la linea seria, applicare un po ‘di mascara, così come è così. Occhi eseguiti in due minuti!

Sto usando Mac Enorme peluche per bambini sulle mie labbra e la clessidra Radiant Magenta sulle guance MAH
Ovvia, puoi utilizzarlo come una base per gli ombretti in polvere, così come funziona bene con grandi offerte di Mac Classics, come Woodwinked, Satin Taupe e club. Così come il pacciame sembra davvero piuttosto sopra. Quelli sono i miei preferiti per utilizzarlo con, tuttavia qualsiasi tipo di tipo di marrone, bronzo o taupe funziona bene.

ANNUNCIO

Provalo uno di questi giorni. Ci sono molti altri colori e completi nella stessa identica formula MUFE, tuttavia L-54 è quello che mi piacciono oltre a utilizzare il massimo.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post