Frene facciale: Allie Mineral Damp Neo vs Clarins UV Plus HP

È ufficialmente estivo oggi! Quindi questo è il tuo promemoria annuale per indossare la schermata solare ogni singolo giorno! Diamo un’occhiata a 2 filtri del viso che sono attualmente di goderti:

• Allie UV Mineral Damp Neo SPF 50+ PA ++++
• Clarins UV Plus HP Sunscreen Tinta multi-protezione alla luce

Valutazione ogni crema solare e faccio un rapido confronto tra i due, tuttavia lo affermerò che mi piacciono entrambi – servono una funzione un po ‘diversa e entrambi hanno professionisti e contro. Innanzitutto, guardiamo a quello che ho comprato dal Giappone l’anno scorso:

Allie Mineral Damp Neo SPF 50+ PA ++++
Questo è anche chiamato “Allie Ex UV Protector Gel”, dal genitore Business Kanebo.

La ragione principale per cui ho comprato questo era che era principalmente una crema solare fisica aka basata su minerale. Ho una preferenza per la crema solare fisica poiché sono generalmente più fotostabili e funzionano prontamente dopo l’applicazione, mentre quelle chimiche hanno bisogno di un tempo di attesa di 20 minuti prima dell’esposizione al sole. Il problema con i filtri solari fisici è esattamente come guardano sulla pelle – forniscono quel cast bianco spettrale (specialmente lo zinco) e sembrano terribili sotto il trucco.

99% in giapponese …
Ho avuto un affare simile con i filtri solari giapponesi per molti anni da quanto esattamente quanto leggero e non rilevabile fossero in trucco. Tuttavia, sembra che siano stati in grado di impedire il temuto cast bianco utilizzando solo filtri solari chimici. È estremamente difficile scoprire filtri solari fisici giapponesi, tuttavia ce ne sono alcuni là fuori. Ho compromesso ottenendo la protezione solare di Allie Mineral Damp NEO che è una miscela di fisico (ossido di zinco) e chimico (cletinoxato, Uvinul A Plus, oltre che Tinosorb S) filtri UV.

Era come un primo utilizzo per la prima volta con questa crema solare! (Ha reso i miei preferiti di recente) La struttura è così leggera, sembrava una lozione di gel che non è grassa.

Non è una struttura acquosa tipica della maggior parte dei filtri solari giapponesi – preferisco davvero questa struttura lozione-y perché non avevo voglia di essiccare la pelle. Questa crema solare è acqua, sudore e resistente a sebo, oltre a durare veramente buona sulla mia pelle.

Ha una leggera superficie rugiada tuttavia non diventa grassa nel programma del giorno. Una ricompensa aggiunta è che scopro che questa protezione solare agisce come un primer – assiste il mio trucco applicare più senza intoppi e usura più a lungo.

Ingredienti attivi: ossido di zinco 9.45%, etilhexyl metossicinnamate (ottinoxate) 7%, dietilammino idrossibenzoilzyl Hexyl Benzoato (Uvinul A Plus) 2,7%, Bis-etilhexylossyphenol Metoxyphenyl triazine (Tinosorb) 0,05%
Ingredienti inattivi: Acqua (AQUA), alcool, Octyldodecil Myristo, ButyLene Glicole, Dimeticonone, Butylen Glicole, Acrylate di sodio / sodio Acriloyldimetil Taurate copolimero, glicerina, ciclopentasilossano, isohexadecano, triethossycaprylilsilane, methicone, polisorbazione 80, xanthan gum, nylon-12, metil Trimeticone, disodio EDTA, ialuronta del sodio, estratto di laminaria japonica, collagene solubile, estratto di gelatina reale, estratto di foglie di Averrhoa carambola, coix lacryma-joli (lacrime di lavoro) Estratto di semi

Mentre non ti piace, questo contiene filtri UV chimici, in particolare custodiabile, tuttavia mi piace che la protezione solare fisica utilizzata sia l’ossido di zinco che ha la massima sicurezza UV di qualsiasi tipo di filtro UV singolo. Una cosa strana che ho notato è che da nessuna parte sulla confezione suggerisce la data di scadenza. Ho guardato ovunque! Ho notato quando ho comprato questo così come la mia più bella ipotesi è una scarsa scadenza del 2018 (errori sul lato dell’inizio). Ho comprato questo grande tubo da 90 g per ¥ 2.800 (circa $ 33,35 CAD) – Allo stesso modo è disponibile in uno stile 40G per ¥ 1.400 ($ 16,70). Questo è fatto in Giappone.

Professionisti:
• Nessun cast bianco
• Acqua, sudore e resistente al sebo
• si sente idratante
• di lunga durata
• agisce come primer

Contro:
• Contiene alcol
• Non filtro UV fisico al 100%
• Difficile da scoprire al di fuori dell’Asia

Stash Denitiness: 9/10

Clarins UV Plus HP Sunscreen Multi-Protection Tint SPF 40 a luce

Ho scoperto che negli ultimi anni, i marchi occidentali – in particolare quelli della Francia – stanno uscendo con molte scelte per filtri solari fisici / minerali. Uno dei metodi che stanno cercando di migliorare l’aspetto dei filtri UV minerali è aggiungendo una tinta alla formula per assistere a superare il cast bianco. Oltre che per la maggior parte, si esibiscono veramente bene. Ho utilizzato i tinti di La Roche-Posay e la consonanta Skincare in passato, oltre a testare le offerte di Avene e Coola. Ho deciso di prendere i clarins quando ho chiesto allo SA al farmaco dei clienti Market Mart per il suo suggerimento di una crema solare minerale.

La scadenza di questa protezione solare è chiaramente stampata sull’etichetta.
Ha consigliato questo può fungere da fondamento leggero. Aveva ragione – la tinta ha una protezione sufficiente che funga sia alla mia protezione solare che come fondazione. Indosso principalmente questo i week-end per una copertura leggera. Se voglio una copertura extra, ioIn alto con un po ‘di crema BB (che anche fornisce una protezione UV aggiunta).

La formula è estremamente che cola e il prodotto deve essere scosso prima dell’applicazione (c’è una sfera di metallo all’interno della bottiglia per mescolare il liquido). C’è un profumo-y profano a questo prodotto abbastanza forte, tuttavia non si sofferma. La superficie di questa protezione solare è semi-matta e dura estremamente buona sulla pelle, anche con il sudore e il calore.

L’ombra che ho è in luce, che è piuttosto peechy e non tutta quella luce in tono. Sono in giro NC20 oltre a sembrare piuttosto ovvio se applichiamo uno strato generoso (come indicato sulla bottiglia!) E questa è una delle cadute dei filtri solari colorati: i colori offerti non corrispondono a ogni tono della pelle.

Per far funzionare questo colore sulla mia faccia, applico solo uno strato di luce o è estremamente ovvio. Il che significa che probabilmente non valgo la protezione solare sufficiente per proteggermi efficacemente dai raggi UV. Sarebbe bello se Clarins offriva una più ampia varietà di colori, tuttavia non vedo che accadendo a nessun tipo di tempo presto – come si trova, in Canada questo è offerto solo alla luce ea media. Tuttavia, ho visto su internet che è stato offerto anche in profondo:

Fonte.
Ingrediente attivo: biossido di titanio 7%
Ingredienti inattivi: ciclopentasiloxane, acqua / acqua / eau, amido di alluminio octenilsuccinate, polyglyceryl-3 polidimetilsilossyetil dimeticonone, alcool, idrossido di alluminio, acido stearico, ci 77491 / ci 77492 / ci 77499 / ossidano di ferro, cloruro di sodio, peg / ppg-18 / 18 Dideticone, Ci 77891 / Titanium anidride, fenossietanolo, PEG / PGG-20/15 Dimeticone, Cetil PEG / PPG-10/1 Dimeticone, Hexyl Laurate, PolyglyCeryL-4 Isostearate, Mica, Tocopheril Acetato, Parfum / fragranza, idrossipropiltrimonium Maltodextrin Crosspolimer , Disodium EDTA, ButyLene Glicole, Isosopropyl titanio triisostearato, glicerina, glicole pennylene, benzyl salicilato, estratto di frutta di cucumis melo (melone), geraniolo, biomaccaridi gum-4, citronellolo, termofillus ferment, benzyl benzoato, butilfenil metilprofionale, idrossiisoexyl 3-cycloexene Carboxaldeide, Lapsana Communis Flower flower / foglia / gambo estratto, limonene, hexylini, linalool, estratto di foglie di Camellia sinensis, sorbato di potassio, estratto di radice di rhodiola rosea, sodio l Auryl solfato.

Devo notare che il biossido di titanio è il più basso dei 2 filtri solari fisici in quanto non protegge dallo spettro completo dei raggi UVA (quelli che causano l’invecchiamento prematuro). Questa vendita per $ 42 CAD per la bottiglia da 50 ml e sono realizzati in Francia

Professionisti:
• Nessun cast bianco
• Finitura semi-opaca
• lungo uso
• filtro UV 100% minerale / fisico
• La formula colorata agisce come fondamento della luce

Contro:
• Varietà di colori estremamente limitata (senza opzioni fieristiche o scure)
• Contiene alcol
• non blocca lo spettro completo dei raggi UVA
• profumato

Stash Denitiness: 8/10

Confronto tra Allie VS Clarins

• Allie è incolore e in grado di abbinare tutti i toni della pelle (+ ALLIE)
• Clarins è il filtro UV minerale al 100% (+ Clarins)
• Allie è unscented (+ ALLIE)
• Clarins è più facile da acquistare localmente (+ Clarins)
• Allie offre ampio spettro UVB e Security UVA (+ ALLIE)
• Entrambi non hanno il cast bianco (cravatta, entrambi i vincitori)
• Entrambi lunghi, acqua e resistenti al sudore (cravatta, entrambi i vincitori)
• Entrambi contengono alcolici (cravatta, entrambi i perdenti)
• Allie è realizzato in Giappone e Clarins è realizzato in Francia (neutrale)

L’ALLIE MINERAL DAMP NEO BORD OUT CLARINS UV PLUS HP Tinta multi-protezione per me dal momento che fornisce una sicurezza di ampio spettro senza alcun tipo di fuso bianco e è appropriato per tutti i toni della pelle.

Fonte.
Alcuni suggerimenti per la protezione solare facciale:

• Obiettivo per SPF 30 o superiore

• Utilizzare una protezione solare separata invece di fare affidamento di una crema idratante o fondamento con la protezione solare – normalmente non stai applicando idratante o fondamento sufficiente per fornire una protezione UV adeguata

• La Guida Generale è utilizzare “Due milligrammi della crema solare per centimetro quadrato della pelle” – Cosa significa? Circa 1/2 cucchiaino per il viso, tuttavia del programma questa quantità varia a seconda delle dimensioni del tuo viso!

• Prova ad applicare la protezione solare come ultimo strato, tuttavia potrebbe non essere possibile quando si indossa il trucco. I Layer il mio accordo con i prodotti come segue: siero, idratante, primer (se si utilizza), crema solare, fondamento, polvere. Mi piace aspettare 5 minuti dopo che posso applicare la mia crema solare prima di applicare la mia fondazione.

• Non mancare di ricordare di riapplicare la protezione solare mentre sei all’esterno – i filtri solari degradano con esposizione diretta al sole. Una guida generale è di riapplicare ogni due ore al minimo.

Ho composto ancora un editore su escursioni solari Una coppia di anni in mostra altri filtri del viso del viso – ispezionalo qui. I like trying out new sunscreens, can you tell? I’m still on the search for a 100% mineral broad spectrum facial sunscreen. The finest I’ve discovered so far is the Consonant Skincare perfect Sunscreen SPF 30 – I’d like to discover something that has a higher SPF. What’s your favourite facrema solare ciale che mi avresti suggerito di provare?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un buon amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Grading Skincare Routine – La parte 2It è stata inevitabile che dopo aver pubblicato la valutazione della routine di routine skincare dei miei amici che i miei altri buoni amici desideravano avere le loro routine riviste. Allo stesso modo avevo un visitatore mi ha chiesto nei commenti alla valutazione della sua cura della pelle – che è estremamente fidata di lei! Di seguito sono riportati auto-riportati …
11 maggio 2015 in “bellezza”

È Summertime Solstice, parliamo di Sunscreenshappy Summertime Solstizio! Aka il giorno più lungo dell’anno, alias ufficiale del primo giorno dell’estate. E voglio ricordare a tutti di indossare la crema solare oggi, così come ogni giorno! 🙂 Se hai letto questo blog per qualsiasi tipo di durata del tempo, capirai quello che sono un sostenitore della protezione solare. …
21 giugno 2015 in “bellezza”

Quello che sto portando in Giappone (skincare di viaggio) mentre io tendo a imballare la luce per il mio trucco, non scremo quando si tratta di skincare quando viaggio. Sono aggiustato nel mio regime di skincare e conservando ancora prodotti separati per il giorno e la notte. Questo è il motivo per cui è importante per me accumulare taglie di viaggio del mio …
18 maggio 2016 in “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post