Body Shop su Internet Acquisto

Ho ceduto ad alcuni prodotti di vendita sul sito del Body Shop!

Non ho mai comprato prima il sito web del negozio di carrozzeria, ma sembrano avere vendite molto migliori e portare alcuni oggetti che i negozi non trasportano. Ho ottenuto:

Bianco Musk Libertine Eau de Toilette – 60ml – c’era $ 25, ottenuto per $ 8
Questo è stato uno dei motivi primari per cui sono andato su Internet al sito del negozio di carrozzeria per cominciare – avevo iniziato a utilizzare il burro del corpo di libertino muschio bianco che ho comprato qualche tempo fa. Sono caduto come con il profumo! Ho chiesto a un certo numero di negozi di body shop se lo hanno rifornito e hanno dichiarato White Musk Libertine è un profumo di edizione limitato che ripristinano quando da un po ‘. Ho fatto una navigazione su internet e ho trovato che il body shop online ha portato il EDT e che era sulla clearance! Di solito non sono un tipo di persona a muschio, tuttavia questo morbido profumo era così confortante e accogliente. Le note cruciali di questo sono muschiata, panna montata e miele!

Moschetta Body Body Musk Libertine – 100ml – Reg $ 15, ottenuto per $ 5
Ho finito per comprare la corrispondente nebbia del corpo poiché era anche così conveniente.

Vitamina E Deal con nebbia – 100ml – $ 20 Reg, ottenuto per $ 12
Vedo che questo ha sottolineato molto come un eccellente spray facciale idratante, quindi ho dovuto entrare nell’azione! Vado con spray facciali rapidamente, quindi anche se recentemente ho ottenuto la clinica, capisco che questo sarà nell’utilizzare in pochissimo tempo. Ero un po ‘divertito a vedere “100ml” modellato ideale nella bottiglia.

Gocce di concentrato per gli occhi giovanili – $ 32 reg, ottenuto per $ 19,20
Avevo aprito la mia ultima bottiglia della cosa del rollerball di Roller Ball Mary Kay e ora è ormai interrotto, quindi sono in cerca di una sostituzione appropriata. L’ho controllato nel negozio e mi sento davvero setoso così come la mia pelle estremamente liscia. Spero che sarà una grande opzione!

Massaggiatore facciale a sfera a doppia vita – $ 20
Questa è stata l’altra ragione per cui sono andato sul sito del negozio del corpo – ero stato in cerca di questa cosa considerando che lo scorso autunno quando è stato lanciato gli oli di vita! Ho giocato con esso nel negozio, tuttavia potrebbe non dedicarsi al momento e poi sono scomparsi dai negozi. Ho chiesto ai loro negozi in momenti diversi e che tutti lo affermano di essere stati offerti da secoli. Così come questa cosa non va mai in vendita, quindi ho pagato il costo completo per questo.

Olio selvatico dell’olio di Argan Miracle Olio solido per il corpo e capelli – 50g – Reg – $ 14, ottenuto per $ 8,40
Ho controllato su questo sul blog di una cronatica dai capelli ricci, oltre a voler provarlo. Questo odora veramente buono.

Flanella del viso di lusso – REG $ 8, ha ottenuto $ 4,8
Ho controllato su questo da diversi blog (cioè un aumento dei file di fascino) e che era curioso di questo strano stoffa squishy. Ho alcuni balsami detergenti che ti provano con questo panno.

Fondazione nuda fresca in 020 Bali vaniglia – $ 25
Nessuna offerta su questo prodotto. Oltre a questo era un po ‘un acquisto impulsivo. Avevo visto questa nuova fondazione nei negozi di body shop e ha ottenuto una presentazione. Ho visto veramente la loro vecchia fondazione minerale liquida, tuttavia la scelta del colore era piuttosto winky. La nuova Fondazione è utilizzata in 16 sfumature – PLUS, in una mossa brillante, il negozio del corpo utilizza gocce di regolazione dell’ombra in oscurità e sfumature di alleggerimento. Desidero che ogni marca di fondazione lo offrirebbe! Ho avuto un po ‘di ombra che aggiusta i pigmenti di Lallamasqua, quindi ho trasmesso i body shop. Spero che questo modello stia accedendo. Con l’acquisto di questa fondazione, la mia indennità di trucco mensile di marzo di $ 59,24 è stata ridotta al minimo a $ 34,24.

E da quando ho speso $ 75 su Internet (spedizione gratuita!), Ho ottenuto una lozione per il corpo a grandezza naturale gratuita – ho selezionato la lozione del corpo della frusta del mango. Allo stesso modo ho ricevuto un campione degli oli della vita intensamente rivitalizzando l’olio del viso. Allo stesso modo ho il body shop come la tua carta del corpo che mi garantisce il 10% di sconto sul mio acquisto complessivo. Inoltre, ho ottenuto il 8% di denaro da Ebates. L’acquisto ha impiegato 3 giorni per presentarsi che era impressionante!

Hai provato questi oggetti? Quali sono i tuoi preferiti dal negozio di carrozzeria?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un buon amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Trash Stash: marzo 2016 Nessun prodotto di trucco questo mese, solo grandi offerte di skincare, corpo e cura dei capelli di nuovo! Le persone hanno bisogno di credere di mangiare / bere i miei prodotti di ricorso … Io voco che non lo faccio! : P Forse ho solo schianto la roba? Trattamento del congedo del sollievo del cuoio capelluto della natura dell’Oreal della natura – $ 11,19 per 118 ml (fornitura di appello di Sally) I …
3 aprile 2016 in “Bellezza”

Body Shop Flash Vendita e clearance Haulthis Publish è SOOOOO in ritardo. Ho pubblicato sulla vendita di Body Shop flash Torna l’11 maggio – è stata una vendita un giorno per il 50% di sconto sul trucco. Ho ottenuto i prodotti per il trucco che esattezzaAmery Day tuttavia non è andato in giro per pubblicarlo fino ad ora … solo 6 settimane dopo! …
24 giugno 2016 in “Bellezza”

Trash Stash: Agosto 2015Last Month è stato un doozy per i svuotato, non ho alcun concetto esattamente come sono andato con così tanto: iniziamo! Prodotti a grandezza naturale SHISEIDO AFFINARE PRIMER PER TRUCCO – $ 35 per 30 ml (grandi magazzini e online) Ho fatto una valutazione di questo prima come è il mio accordo essenziale con il primer. Non lo utilizzo ogni …
3 settembre 2015 in “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post