I miei articoli molto amati dal 2015

Ogni importante afferma che non hanno un figlio molto amato, tuttavia sono bugiardi! Ecco i miei articoli personali molto amati dell’anno scorso:

Prodotti incoerenti

Dove è stato fatto?

Come disinfettare il trucco

TBT: Wayback Machine

Illamasqua Nail Varnish Mega Post

Se hai degli ingressi personali molto amati dal tuo blog, ti preghiamo di sentirti in corso di pubblicarli nei commenti!

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

La raccolta di vernici per unghie Illlamasqua di Megaposttoday è dedicata a Julija di infinitamente imbarazzante, oltre a paga omaggio ai megapost di Fivezero. In uno dei commenti, Julija mi ha chiesto esattamente come un sacco di lucidanti Illamasqua avevo – ho fatto un conto rapido dal mio foglio di calcolo dei miei stock, così come la risposta era: 47.: O (correzione, il numero di …
27 ottobre 2015 in “bellezza”

Elementi meritevoli di back-up che sono bruciati anche uno dei molti tempi con prodotti in edizione interrotta o limitati che amo, ho preso una decisione di prendere le cose nelle mie mani oltre a comprare i back-up di prodotti specifici per scopi di copertura assicurativa. Ecco alcuni prodotti che ho non aperto nella mia scorta: Anna Sui Dolly Woman Lipstick in …
15 giugno 2015 “Bellezza”

MLBB preferito Tagi è stato identificato da Sandy of Lippie Obsession per fare questo così come è proprio nella mia timoneria! Dato che ho tirato fuori tutti i miei rossetti ieri per il post di tipografia, ho pensato che avrei fatto questo identificare oggi. Per i babbani del trucco là fuori, mlbb significa “le mie labbra per quanto meglio” che indica questi prodotti labbra …
12 giugno 2015 in “bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post