TGIF e due idee per ottenere un look FOUNDAZIONE FLAWLESS

dov’è Elliott, e posso avere dei pezzi di Reese ??

Um … Lo ho solo reso conto, ma in quella foto lassù, non sembro che sto cercando di telefonare a casa con il mio pennello della fondazione?

ANNUNCIO

E.t. Telefono a casa! E.t. Telefono a casa!

Tutto parte del processo di avvicinarsi a quella recupero di Feetchless Foundation sembra che mi piaccia così tanto.

A proposito di E.T., la povera piccola persona non ha potuto sfruttare una delle mie idee di fondazione preferita per persino il tono della pelle – eseguendo un pennello della fondazione sulle mie orecchie (perché non aveva molto nel dipartimento per le orecchie).

Può davvero aiutare se, per esempio, le tue orecchie sono un po ‘bruciate o abbronzate, come se tu indossi i capelli e esponendo le tue orecchie. Spolverarli con una piccola quantità di fondazione può persino un po ‘di più molto di più (solo ricordare di rimuovere il trucco dalle tue orecchie alla fine della giornata).

Mi piace anche disegnare la mia fondazione si spazzolino nella mia linea di capelli, premendo davvero per ottenere davvero il prodotto lì dentro, che ho fatto ieri con la crema idratante radiante radiante di Nars. In questo modo, non si ottiene quel bordo più leggero / più scuro intorno alla tua faccia che può farti sembrare come se stessi indossando una maschera.

Questo trucco e l’orecchio sono buoni da avere in tasca, specialmente se stai facendo qualcosa dove potresti essere in foto.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

P.S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post