3 cose da sapere su Physicians Formula Spotlight illuminante Primer

Biglietto a senso unico per Sparkle City, per favore!
Primule di formula dei medici Primer illuminante ($ 14,95 e disponibili presso Rite Aid, CVS, Target e ULTA) è A-OK se stai andando per un look in più dewy …

1. Perché penso che sia bello miscelato in base alle fondamenta.

Questo è quando mi piace molto questo itterso primer liquido color champagne. mescolandolo con i toni della fondazione lungo la scintilla. Molto. Rendendolo un po ‘più indossabile, e quando vado per una pelle più dewy, illuminata, come nei giorni piovosi quando la luce mutata fuori è più perdonata di quanto non sia nei giorni di sole, è divertente.

ANNUNCIO

Senza accensione, luccica in un modo gelido borderline.
2. Non è un DUPE per la retroilluminazione del becca (tristemente).

Speravo che sarebbe stato. Una versione della drugstore di $ 38 di retroilluminazione del becca avrebbe cullato, ma il luccichio di Spotlight è più audace. Leggerino dolcemente raggi dalla mia pelle quando indosso la retroilluminazione, ma Spotlight ha notevolmente più grandi macchie scintillie e una riflessione più vivace e gelida di evidenziazione del poro, specialmente in pieno sole.

Voglio dire, mi muoverò un po ‘glitter, ma non quando è da Big-Honkin’ pezzi di glitter di tutti nei miei pori. Sono come, Whoa, Nelly! Questa non è una notte al Roxbury. È solo un martedì, e sto solo trendo per comprare pane. Freddo.

Detto questo, se sei spensierato e meno in porcellana come porcellana, e se le grandi scintille hanno messo una molla nel tuo passo, dovresti essere in grado di indossarlo senza un intoppo. Nessun problema.

Miscelalo dentro e appaiono i minuscoli scintillii.
2. È costoso per la farmacia.

Un 1 oz. La bottiglia con una pompa è $ 14,95 (controluce contro la retroilluminazione del Becca, che è $ 38). Se sei interessato, è ora disponibile al rito aiuto, CVS, Target e ULTA.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

P.S. felice martedì.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post