Burro di arachidi e gelatina, soddisfare la fodera nera e il rossetto rosso (un’altra coppia di potenza): la nuova collezione di icone di clessidra e film noir kohl occhio matita in eclipse

usando la nuova clessidra estrema Sheen alta radiazione Gloss in icona così come il film né la matita per gli occhi di Kohl in Eclipse, oltre a credere di un panino PB & J …
I sei o sette (no scherzando) burro di arachidi e sandwich di gelatina Ho mangiato la scorsa settimana a credere di altri fantastici abbinamenti, come Bogie e Bacall, Hall e avena, Nutella e qualsiasi cosa, così come il rosso labbra così come fodera nera …

Labbra rosse e fodera nera – una combo veloce e facile e facile, giornaliera che colpisce sempre l’area (molto simile, nel mio caso, burro di arachidi cremoso e panini di gelatina di lamponi su pane molto morbido, fresco).

ANNUNCIO

Ma la signora non può online su sandwich da solo. No, anche questo ha bisogno di trucco! Come questi pezzi dalla nuova collezione per le vacanze di clessidra – quattro prodotti a labbro rosso da long-indossano e bluasano in un’ombra chiamata icona ($ 28-30 ciascuna), così come un rivestimento a matita nero chiamato Eclipse (il film di $ 28 Noir Kohl Eye Matita in Eclipse , che è anche offerto in un marrone chiamato caffè espresso).

Complessivamente, sono come il cibo conforto (ma per il tuo viso).

Clessidra estrema Sheen Sheen lucido lucido lucido in icona, $ 28, così come il film né la matita di Kohl Eye in Eclipse, $ 28
Clessidra Panoramica lunga labbra la labbra, $ 28
Clessidra opaque rouge rossetto liquido in icona, $ 28

Clessidra Femme Rouge Velvet CRème Rossetto, $ 30
Clessidra Femme Rouge Velvet Crème Rossetti in Vintage (a sinistra) e icona (a destra), $ 30 ciascuno
Clessidra opaque rouge rossetto liquido in icona, $ 28
Clessidra EXTREME Sheen lucido lucido lucido in icona, $ 28
Clessidra Panoramica di usura lunga labbra matita in icona, $ 28

Campioni da sinistra: ARCH BROW Shaping matita in Brunette scuro, film né kohl occhio matita in eclipse, matita a labbro di usura lunga panoramica in icona, femme rouge velluto crème rossetto in icona, estrema lucentezza lucido lucido lucido come il rossetto liquido di opaco rouge in icona

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

La famiglia di clessidra Prodotti labbra in Icon: Femme Rouge Velvet Créme Rossetto, Opaque Rouge Liquid Rossetto, estrema Sheen Elevato Lip Gloss e la matita a labbro a lunga durata panoramica

Seriamente, scommetto che questi sarebbero ancora in posa graziosamente sulle mie labbra dopo un PB & J. Sono costosi – come YSL / Chanel / Dior costoso – tuttavia la clessidra è andata piena inclinazione sul pigmento con ciascuna di queste sfumature ampiamente adorabili mentre, per fortuna, lasciando fuori qualsiasi tipo di sapori freddi e profumi. Con grandi offerte di lussureggiante, elegante completa da scegliere, c’è qualcosa proprio qui per ogni occasione, così come non credo che tu possa andare storto con nessun tipo di em. I costi sono molto probabilmente i più significativi avvertimenti.
Trucco così come Charm Blog Valutazione: A (così spendioso!)

Film noir kohl occhio matita in eclipse

Ciao, Lovah! Eclipse mi ricorda un Mac Felino più lungo duraturo. È così morbido, macchiato, oscuro e scioccamente duraturo sulle mie linee d’acqua che riesco a malapena a credere che sia reale! È una minaccia quadrupla del trucco, così come la clessidra includeva anche un elemento di classe, un po ‘aggiuntivo – un pratico temperamatite nel cappuccio.

ANNUNCIO

Spostati, Bobbi Brown Jet! – Perché credo di aver appena scoperto il mio nuovo rivestimento nero preferito.
Trucco oltre a Charm Blog Valutazione: A + (come un’eclissi genuina, questa è una scoperta insolita)

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post