Bumble oltre a Bumble Prêt-à-polveri Très Shampoo secco invisibile: uno shampoo secco eccellente da aggiungere al tuo annuncio

Posso o non può aver appena spruzzato mezzo chilo di questo nuovo shampoo secco sulle mie radici …
Uomo, questa roba ha un buon profumo! È tutto polveroso e muschiato … e cattivo, con solo un pizzico di gelsomino meraviglioso.

Può un odore di fragranza come se fossi intenzionalmente cercando di mettersi nei guai? Dato che è esattamente come questo shampoo secco mi odora.

ANNUNCIO

Ci sono davvero due versioni, entrambe nuove di Bumble e Bumble, così come entrambi con i nomi francesi del Darned-Near Near Impossible-Pronuncia (per me), vedendo esattamente come esattamente come Bturiere qualunque sia EN Français.

Credo che telefonerò a chiamarli “i nuovi shampoo Bumble Dry”. Sono offerti ora in un packaging rosa abbastanza rosso per $ 29 ciascuno, che ti porta un 3.1-oz. bottiglia.

Uno di questi, Très invisibile, è per i capelli normali-oliosi, così come l’altro, in modo invisibile di Très, è la versione più idratante per capelli secchi, danneggiati o grossolani.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Si chiamano “invisibili” poiché è esattamente come dovrebbero guardarsi nei tuoi capelli, anche se i tuoi capelli sono buia.

Le istruzioni dichiarano di spruzzarle da 10-12 pollici di distanza dai capelli, oltre a concentrarsi sulle tue radici, il che è abbastanza comune per lo shampoo secco. Non riesco a vedere il prodotto a meno che non venga portato via e utilizza una quantità ridicola, così come anche allora, non riesco più vederlo dopo aver pulito la polvere con i miei capelli, che è un passo ‘ dovrebbe rispettare con questi.

Posso sentirlo, però, quando tocco i miei capelli, così come si sente un po ‘polveroso. Non mi infastidisce veramente, tuttavia è qualcosa di consapevole.

In questo momento sono rockin ‘a due giorni’ a fare con très invisibile (preferisco la routine), così come i miei capelli si sente abbastanza bene.

Non così grande o pulito come si sente quando utilizzo la valle della morte di R + Co, da quando Maaaaan, quando utilizzo quella spruzzatura, le mie radici si sentono come qualcuno ha preso un sottovuoto di resistenza industriale per loro.

ANNUNCIO

Ma questo è buono. Mi piace il profumo, così come mi piace che lo spray non faccia sembrare i capelli rigidi, che è un dettaglio très importante per Moi. Allo stesso modo, credo che sia bello essere in grado di accendere i tuoi profumi quando si tratta di shampoo secco, quindi non si tratta solo di quali sono migliori. Per me è allo stesso modo di stancarsi degli stessi profumi.

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post