Ora che hai usato le tue false ciglia, esattamente come diavolo li elimini?

La mia donna di felina interiore piace queste ciglia di Katy Perry in Feline Fierce, MrRow!
OK, indiciamo che abbiamo messo le nostre false ciglia su, partieve come le stelle rocciose, così come ora è il momento di prepararsi per il letto.

E adesso? Esattamente come eliminiamo davvero le cose dannate?

ANNUNCIO

Non vedo l’ora di provare questi solo Ardell 105 che ho scelto da ULTA!
Bene, ho una confessione … Sono totalmente colpevole di strapparti solo quei ventosi, principalmente con coppie che si sentivano pesanti o a disagio per qualche motivo, così come non potevo più prenderlo.

Ho davvero fatto questo più volte di quello che posso contare (anche se ho capito che era terribilmente poco saggio). Quando è stato a metà strada con una festa elegante. Mid-Mingling ho improvvisamente detto, “per favore per favore per favore per un momento. Ho bisogno di eliminare queste false ciglia poiché mi stanno facendo impazzire. ”

Strappare quei poveri ragazzi fuori è veloce (RRRRRRRIP!), Tuttavia è anche rischioso. Potresti, così come il più probabile che lo farà, strappando alcune delle tue ciglia naturali con i falsies, così come quando hai a malapena qualsiasi tipo di ciglia per cominciare (come me), è mal consigliato.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Torna a quella celebrazione che ho menzionato …

Fortunatamente, essendo un trucco accaparrando packrat, avevo un tubo di mascara e un cocurino di ciglia nella mia borsa, quindi ho soffocato alcuni cappotti in bagno.

La crisi evitata.

Ora, quando sono nella mia mente giusta, ecco esattamente come mi piace eliminare le mie ciglia …

Rimozione di ciglia finte: passo dopo passo

Afferra una pulizia del trucco o un pad di cotone imbevuto di un rimozione del trucco degli occhi. Idealmente dovrebbe essere qualcosa in grado di gestire il mascara resistente all’acqua reale e la fodera. Mi piacciono veramente le salviette Mac ($ 20 per un pacchetto di 45) per questo o un cuscinetto di cotone saturo di clinica, prendi il day off cleaning per il trucco per i coperchi, le ciglia e le labbra ($ 18).

Chiudi gli occhi, oltre a premere con cautela e tenere il tampone di trucco o il cuscinetto di cotone contro le ciglia e le false ciglia. Lascia che sia seduto lì per un minuto o due, forse tre, se hai utilizzato una grande colla sulla ciglia.
Il concetto è quello di fornire il tempo del trucco per abbattere la colla.

Dopo che le ciglia e le falsies hanno accuratamente assorbito il dispositivo di rimozione, dovrebbero scivolare subito senza alcun tipo di resistenza. Di solito inizio a tirarli fuori dall’angolo esterno, poiché quelle ciglia sono solitamente più lunghe, oltre a sollevare con attenzione la band.

Questo è tutto!

The Ultimate in Crazy Feline Lady-Ness

Foto di John Talbot
Sono totalmente così come totalmente serio quando dichiaro che voglio un passeggino rosa felino per il mio compleanno.

Haha! Non sono sicuro che il rosa sia il colore più bello delle schede (preferisce i toni dei gioielli), tuttavia ciò sarebbe molto probabilmente il minimo delle mie preoccupazioni. Non capisco nemmeno se potessi averlo in uno.

Forse con una grande quantità di sugo oltre a dolcetti … la corruzione del cibo va molto lontano.

Vieni puliti, donne feline (e signore del cane). Hai mai desiderato qualcosa del genere? Oltre a qualcuno disponibile davvero ne ho uno (non c’è vergogna)? Le menti indagini vogliono sapere.

ANNUNCIO

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

P.S. Ragazzo, questa settimana è volato da! Non posso credere che domani sia già venerdì. Spero che tu abbia avuto una grande settimana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post