Hai mai chiamato a lamentarsi di qualcuno in un negozio o contatore di trucco (per favore, nessun nome)?

Gurl, lascia che ti dica qualcosa …
No, non ho. Non ancora. Anche se sono venuto molto vicino …

Quindi chiudevo che ho avuto il mio telefono e le mie dita che si librano millimetri sul cuscinetto numerico per chiamare una linea di servizio clienti una volta l’anno scorso.

ANNUNCIO

Si trattava di un evento in un particolare negozio (che non deve essere nominato, solo perché non ho voglia di gangandosi su di loro in pubblico). Ero lì a controllare i NARS e tirò fuori il mio telefono per controllare alcuni appunti che avevo realizzato prima nel giorno.

Era il mio giorno libero (sabato), ed ero felice di essere lì a giocare con il trucco. Pensai: “Ehi, perché non faccio un tweet veloce con una foto di alcune ombre NARS e danno uno speciale grido a questo grande negozio che amo così tanto?”

Bene, uno dei ragazzi che lavorano lì mi ha visto scattare la foto con il mio telefono e rumorosamente, e non-così gentile, mi ha comprato per fermarmi, dicendo che la fotografia nel negozio non è stata permessata.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Capisco di essere stato detto di fermarsi. Era la loro politica aziendale, ma dopo, la ragazza si librava su di me fino a quando non ho cancellato la foto, dicendo che non mi ha dipendente da me per farlo da solo.

Sì, ha effettivamente detto che alla mia faccia.

Prendo che alcuni posti non consentono le foto, ma onestamente, ero piuttosto p * ssad. Non riguardo alla politica, ma sull’approccio.

Forse la ragazza stava avendo una brutta giornata, ma mi sentivo ancora come se avesse potuto maneggiarlo con molta più finezza.

In realtà ero al negozio a fare scorta di alcune cure per la pelle e trucco e pianificato per far cadere un bravo pezzo di cambiamento (non vedevo davvero l’ora che arrivi la visita), ma ero così spento dal modo in cui mi è stata trattata Sono appena uscito l’ideale allora e là. Più tardi a casa ho acquistato i prodotti online da qualche altra parte.

Non ho acquistato nulla da quel negozio da allora, e ora, ogni volta che cammino da esso al centro commerciale, la maledice sotto il mio respiro (“un segnalino su entrambe le tue case!”). E quando il negozio mai arriva in caso di conversazione casual, ri-racconta la storia …

E tu? Hai mai chiamato a lamentarsi di qualcuno in un negozio o contatore di trucco (per favore, nessun nome)?

ANNUNCIO

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

P.S. TGIF!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post