Sabato surf, 25 settembre, 2021!

Piacevole sabato!
Buongiorno e gradito sabato a Ya, amico! Dovrai sopportare me entusiamme di questi OPI Lusters illimitati per un po ‘mentre mentre El Hub e stavo parlando di uno spettacolo che abbiamo visto la scorsa notte chiamata “Fondazione” (l’hai visto? È su Apple TV), stavo ispezionando casualmente la mia manicure e si rese conto che non c’è un singolo chip su alcun tipo di unghie, così come il top coat è altrettanto lucido come è stato quando ho dipinto le mie unghie lunedì.

Oh! Sono mezzo tentato di applicare un altro rimuovere uno strato di OPI illimitato radiate topcoat solo per vedere esattamente per quanto tempo posso allungare questo mani, tuttavia mi piacerebbe davvero provare alcuni altri colori.

ANNUNCIO

Fondamentalmente però, questa linea appare come un vincitore, vincitore, cena di pollame.

Così, presumibilmente, Coywolf, El Hub e me lo stanno tutti prendendo semplici oggi, quindi il nostro unico piano è di fermarti da bersaglio o Michaels per scoprire i disegni di Halloween per fuori casa. Naturalmente, se ci si verifichiamo anche per oscillare da ULTA, non resisterò. Voglio fare capolino molto più degli OPI splendenti illimitati. Sto perfino in pensione di poche vecchie bottiglie di polacco nel mio cassetto delle unghie per fare spazio nella situazione qualcosa mi muove, dal momento che sto ancora provando il mio meglio di non essere più un fascino accaparratore … Ho una sensazione che questi sostituiranno Alcune delle mie vecchie coutures Gel Essie!

Parlando di decorazioni di Halloween, mi sto mirando a carine, invece di spaventose, decorazioni. Zucche amabili e fantasmi adorabili e whatnot. Se hai scoperto qualcosa ultimamente che ami, per favore fornisci questo GAL a testa in alto! Ho bisogno di alcune idee.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

La lettura di questa settimana

Sarah Tanno, la donna del truccatore di Gaga, suggerisce questi suggerimenti di trucco per gli appassionati di fascino oltre i 40 anni.

Sembra che ci sia una collaborazione di trucco GIOVANI GIOVANI AUTO. Um … strano!

Mentre non c’è attualmente un significato ufficiale di ciò che “pulito” implica nei prodotti di fascino, se sei nell’idea, proprio qui ci sono 12 prodotti nella classificazione “pulita” di Sephora per ispezionare. Voglio davvero annusare il profumo del nettare radiante da una riserva di pulizia da quando ho usato anche il loro profumo di flora di velluto per anni!

Quale precisamente è un ingrediente di cura della pelle “attivo”?

Ora la cura della pelle Micro-dosaggio è una cosa. (Nota laterale: questo rumore è come una grande quantità di pubblicità a chiunque?)

Ho appena aggiunto Grasse, il finanziamento dei profumi della Francia del mondo, alla mia lista dei container di viaggio.

Capisci che mi piace una grande foschia del corpo! Sto sicuramente mettendo alcuni di questi sulla mia lista dei desideri.

Amazon ha un nuovo salone di bellezza dei capelli moderni ora.

Il viaggio di una donna naviga per la perdita dei capelli.

23 gatti che agiscono come cani.

Le possibilità di me la visione sono al 100%.

Mi piacciono i suoi occhiali.

Il trucco degli occhi!

Potrei trascorrere tutti i video di visualizzazione del tempo.

ANNUNCIO

Allora, qual è il piano per il weekend? Si sente come l’autunno ancora dove vivi?

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post