Chiedimi le tue preoccupazioni per la cura della pelle (o qualsiasi tipo di domanda) presso lo Spacenk Larkspur Store questo sabato 6 maggio

Vieni però, Area Bay!
Hey amore. Sai, non riesco nemmeno a contare il numero di volte che abbiamo chiacchierato nei commenti, non solo per il trucco, tuttavia su tutte le cose bit che si verificano nella nostra vita quotidiana – cosa stiamo leggendo, cosa ” Re Binge-Watching, così come i nostri pazzi gatti stanno facendo per metterci nella nostra posizione (lol!). A volte, è solo un rapido “avere un grande pomeriggio”. Comunque tutti questi bit cose che abbiamo condiviso negli ultimi 10 anni hanno indicato così tanto per me.

Se ti trovi nell’area della Baia sabato 6 maggio, si prega di oscillare dall’area NK Store a Larkspur per un Meetup MBB da Dodici mezzogiorno – 2 P.M. È un negozio meraviglioso in un incantevole centro commerciale con grandi offerte di marchi fantastici che non puoi scoprire in molti altri negozi di impugnati, così come mentre sei lì puoi prendere in mano un rifacimento o un trattamento rapido della pelle.

ANNUNCIO

Ancora più importante, potremo uscire!

Verrò infine per abbracciarti (se mi lascerai, dal momento che sono un abbraccio, solo per avvisarti!) E per esempio grazie grazie a te per non solo leggere il blog, tuttavia per condividere l’UPS e giù nel corso degli anni.

Certo, possiamo chattare anche di trucco. Se sei stato jonesing per qualcosa di nuovo – trucco, cura della pelle anti-invecchiamento, una nuova fragranza, un regalo di una festa della mamma per la mamma – cercherò di assisterlo.

Meetup MBB presso lo Spacenk Larkspur Store
Sabato 6 maggio
12 P.M. – 2 P.M.
Marin Country Mart.
Circolo di atterraggio di Larkspur 2011
Larkspur, CA 94939
(415) 419-5904

ANNUNCIO

Ci vediamo (si spera) presto!

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post