Buon Anno! Porta il 2017!

Personalmente per me, il 2016 è stato un anno fantastico! Eravamo sani, così come abbiamo preso delle vacanze incredibili. Comunque il mondo in grande … Yikes. I Cordiali saluti Spero che il 2017 verificherà di essere molto più costante e la vita quotidiana per molte più persone miglioreranno! Buon anno a tutti!

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un buon amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Riepilogo della responsabilità (+ Inventario del trucco) Nell’esaminare la mia storia di pubblicazione, mi sono reso conto che non ho mai pubblicato un riassunto annuale della mia responsabilità lo-buy / no-buy. Oltre a credo che capisco perché … Dal momento che sono un truffatore! : P riavvolgiamo un po ‘. Se hai rispettato il mio blog considerando che i primi giorni, capirai che questo …
29 gennaio 2018 in “bellezza”

Black Friday 2015: No-Acquista editionHappy Ringraziamento ai miei amici americani! Spero che tu venga riempito pieno di tacchino e torta di zucca! : D poi riposare per il Black Friday domani! 😉 Quindi sembra che tutti comunque che usciranno il Black Friday Acquisto quest’anno. * POUT * ALAS, Black Friday in Canada è meno di …
26 novembre 2015 “Bellezza”

Buon Anno! Guardando avanti: stella: felice anno nuovo a tutti! : Star: la modifica è l’unica costante. Sto guardando avanti fino al 2018. 🙂
1 gennaio 2018 in “Generale”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post