Trucco e Beauty Blog Lunedì Poll, Vol. 540

Quindi … qual è il sondaggio del lunedì?

Buona domanda! Non è, contrariamente al suo nome, un sondaggio effettivo. È solo un elenco di cinque preoccupazioni sempre meno casuali che ho pubblicato su questo blog ogni lunedì mattina per gli ultimi anni di Gazillion (più di 10!). Mi piace leggere le tue risposte, così come mi aiuta a ottenere la mia settimana per un eccellente inizio. ?

1. Hai mai avuto un bambino di cavolo?

L’ho fatto! Ha mostrato una mattinata di Natale, tuttavia fu dopo la tendenza preliminare del cantmento del cavolo, quando i genitori fossero il controllo del corpo a vicenda nei negozi dei giocattoli per mettere le mani su una delle bambole.

Vive ancora nella casa dei miei genitori, penso.

ANNUNCIO

2. Cosa stai usando sulle tue unghie?

I brividi di OPI stanno moltiplicando (sono tre giorni in un altro esperimento per unghie di sette giorni).

3. Qualcosa che sei un sé teen usato tutto il tempo?

Un abito da collo a maniche lunghe a maniche lunghe sciolto con una stampa di fiori di pesca. Aveva una clip separato a bit nero nella parte posteriore per cogliere la vita, così come l’ho usata con collant neri opachi e stivali da caviglia nera … (Sì, credevo che fosse lo sh * t, lol!)

Desidero che avevo tenuto quell’abito in modo che Connor potesse indossarlo un giorno. Ho tenuto su di esso con il college, tuttavia, ho contribuito così come la maggior parte del resto del mio guardaroba adolesi a un negozio del patrimonio a Davis subito dopo la laurea.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

4. Potresti tagliarlo come membro delle Genuine Housewives Cast?

Ragazza … Non capisco con il livello di pesanti tradimento su quegli spettacoli, tuttavia se resistendo un sacco di donne che gettano vino a vicenda a pranzo significavano che potrei far crescere il mio business laterale multilivello-dollaro che vende la vendita di calorie ridotte congelate Il margarita non alcolizzato si mescola per i gatti, poi diavolo Sì, vorrei sicuramente scoprire un metodo per farlo funzionare!

5. Sei entusiasta delle prossime vacanze?

Sì, lo sono! Voglio dire, non sono il tipo che sbuffò le zucche in agosto o in qualsiasi cosa (ah ah, aspetterò fino a settembre), comunque mi piace le vacanze.

Buon Labor Day.

Stavo guidando l’altro giorno in cui qualcuno sulla radio disse: “Perché è chiamato laburista se hai il giorno libero? Non dovrebbe essere chiamato meno festa del lavoro? ”

Ah ah Spero tu stia facendo qualcosa di divertente.

La tua amichevole community Beauty Addict,

ANNUNCIO

Karen.

P.S. Tempo di preoccupazione! Proprio qui sono per copiare / incollare con le tue risposte in un commento. ci sentiamo presto.

1. Hai mai avuto un bambino di cavolo?
2. Cosa stai usando sulle tue unghie?
3. Qualcosa che sei un sé teen usato tutto il tempo?
4. Potresti tagliarlo come membro delle Genuine Housewives Cast?
5. Sei entusiasta delle prossime vacanze?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post