10 cose che attraversano la testa quando davvero non vuoi lavare i tuoi spazzole per il trucco

Questo sarebbe un buon momento per recuperare la mia lettura. Ho intenzione di finire finalmente la guerra e la pace, il signore degli anelli trilogy e andato con il vento. ?

PFF, qual è un altro giorno fare ?? Stanno andando di nuovo sporco comunque …

Forse la fata di pulizia del pennello per il trucco si fermerà mentre sto dormendo e lavuolo tutti i miei pennelli. Allora mi sveglierò domani mattina, e saranno tutti incontaminati e organizzati nel mio Brush Caddy.

Non posso farlo adesso! Ho troppi più pressando le cose sulla mia lista delle cose da fare. Non ho ancora visto l’ultimo episodio di? Il mondo di Mariah, ed è stato seduto sul mio DVR per settimane !!!

Eh, purché non ci siano scintillio o creme sul mio Mac 224 o 217, starò bene.

Ooh! Non riesco a pensare a un momento migliore per usare il mio ultimo spazzolino per il viso pulito sul mio? Le guance di gatto!

Farò solo il mio trucco con le mie dita domani. (Nota laterale: sì, giusto.)

Se darò un’occhiata con gli stessi colori che si trovano su questo spazzolino da vista sporco, dovrei essere totalmente bene … Voglio dire, quali sono le probabilità che mi sento improvvisamente costrette a fare un aspetto viola al neon elettrico e verde? (Nota laterale: questo non succede mai).

Non indosserò alcun trucco? Domani. (Nota laterale: Ancora una volta, questo non succede mai.)

Voglio dire, se succede qualcosa di grande domani, come se Ryan Gosling? Infine chiama, ho sempre avuto quei piccoli piccoli applicatori di spugna … dovrebbero lavorare in un pizzico.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

ANNUNCIO

P.S. TGIF! buona giornata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post