Rughuminazioni sullo ombretto rosso …

Sto vedendo Scarlet! That’s Mac Eye Shadow x 9 in Red Hot Times Nine sui miei coperchi, BTW.
Se mi avessi chiesto cinque anni fa per parlare degli occhi rossi, ti avrei detto che ti avrei detto che mi sedevo in un sedile di uscita di uscita su un volo spaventosamente turbolento a occhi rossi per Maui (nota laterale: era terribile .), O sul tizio raccapricciante che lavoravo con chi ha ottenuto “occhio rosa” ogni cinque minuti … poi ha proceduto a dare tutte le altre persone nel nostro occhio rosa dell’ufficio ogni volta che ha avuto occhio rosa. *scuotendo la mia testa*

Sì, era grossolano.

ANNUNCIO

Ma io digreso …

Nel caso in cui non avessi notato, gli occhi rossi, come in ombretto rosso, sono assolutamente una cosa ora, e non avrei mai predetto l’aumento del rosso in un milione di anni. Voglio dire, anche Chanel ha fatto una collezione con Eyeshadow rossa (torna nel 2016)! Se questo non è un segno di racconto di come sono diventati gli occhi rossi tradizionali, non so cosa sia.

Indossando il quad, arrossire e ombra crema dalla collezione N. 1 di Chanel’s Rouge No. 1
E non riguarda solo rettilineo cremisi. Anche il caldo rossiccio rossastro e le arance rossastre stanno avendo (e hanno avuto) il loro momento.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ho resistito all’ombretto rosso (e rossastro) per molto tempo, ma poi Instagram ha iniziato a indagare il mio feed con tutti questi artisti che fanno lo sguardo con il rosso. Stavo vedendo il rosso nella piega come un’ombra di transizione, e rossi sulla linea della ciglia superiore come fodera alata, e da qualche parte lungo la strada, ha iniziato a strofinarmi.

Ora quando indosso rosso, non mi sento automaticamente come sembrare che la morte riscaldata. Ora penso che sia un po ‘di carattere artistico, e non mi dispiace più.

Reds con la tavolozza degli elementi di decadimento urbana
Raccolta rossa rossa rossa di Mac dal 2014

Non dire che il rosso è diventato la mia prima scelta di colori (neutrali per la vita), ma penso che possa sembrare incredibilmente sorprendente se lo gestisci un certo modo … come per me, nelle rare occasioni in cui indosso l’ombretto rosso, lo faccio sempre Una sorta di fodera e ombra nera o nera nera sulla linea d’acqua o sulla linea lash, che era un trucco che ho imparato da questo video pixiwoo.

Breve storia breve, la fodera nera funziona come confine, quindi c’è qualcosa che separa visivamente il rosso dai bianchi dei tuoi occhi, che in teoria riduce le possibilità di sembrare malaticcio, e per me funziona.

Anche se non indosso spesso rosso, penso che sia incredibile che gli amanti del trucco abbiano molte più opzioni ora, perché quando stavo crescendo, se volevi essere la ragazza che indossava l’ombretto rosso, dovevi trovare un modo per Fallo funzionare, perché non potevi rotolare fino a Thrifty dopo la scuola per ottenere un cono gelato e una tavolozza con un ombretto rosso. Ma ora puoi assolutamente!

Su quella nota, cosa ne pensi di indossare guance rosse o prodotti labbra sui tuoi occhi? Vedo che gli artisti di trucco lo fanno tutto il tempo, come usare il rossetto come ombretto crema, un rossetto liquido rosso come un eyeliner o un arrossire come ombretto.

ANNUNCIO

Ho fatto arrossire come ombra prima (nella piega come un’ombra di transizione), ma questo è tutto per quanto riguarda la mia sperimentazione rossa del prodotto cross-product finora.

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post