Spuntini di bellezza: siti del giorno, 31 maggio

15 minuti di appello fanatico
La mia buona amica Christine capisce cosa indica di essere occupato. Come un medico a tempo pieno, oltre a fascino blogger, sta sempre cercando di trovare metodi per semplificare la sua routine di appello. Su molto più di un’occasione, le sue idee di fascino e le scorciatoie mi hanno assistito a lavorare in tempo. Se il tempo è un fascia alta nella tua vita, devi a te stesso per vedere il suo blog.

Il nodo
Mecca di nozze. Il nodo offre molto molto più delle semplici raccomandazioni su come pianificare il tuo matrimonio. Allo stesso modo è un sito di social networking, un sistema di supporto e un’ispezione della verità per il recentemente fidanzato.

ANNUNCIO

Lifehacker.
Ti senti mai così frenetico e sopraffatto dal fatto che tu scambiassi nel tuo migliore paio di scarpe per un metodo per radersi 10 minuti fuori giornata? No? Io nemmeno io, lol! Comunque seriamente, ogni giorno Lifehacker Articoli Nuove idee di risparmio di tempo a Galore (alias Life Hacks) e non fecero una cosa.

Animoto.
Direttori video musicali ovunque devono essere spaventati quando hanno sentito parlare di Animoto. Il servizio gratuito consente di produrre assolutamente le presentazioni di musica da 30 secondi di kick-ass slideshows da foto che ti pubblicizzi. Gli spettacoli sono completamente temporizzati alla musica. È facile, notevole e assolutamente gratuito. così come i blog che gli scrittori possono incorporare le loro creazioni nei propri siti web.

Ecco un video di Animoto che ho prodotto la settimana della moda di San Francisco della scorsa notte.

Mobysimo.
Sembra che ci sia un nuovo hotel e un sito di prenotazioni del biglietto aereo ogni singolo giorno – kayak.com, Farecast.live.com, ecc. – Tuttavia la capacità di Mobysimo di scoprire le tariffe offerte più basse e tassi spaziali, oltre alla sua capacità Per suggerire molte migliori offerte sull’alternanza di date di viaggio, rende una risorsa di viaggio non deve avere.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Sono tornato dalla laurea di mio fratello! Nel vero Karen Fashion, ho iniziato a strappare cinque minuti nella cosa, a metà strada con la stella banner spangled, tuttavia ho gestito per tirarlo insieme nel tempo per strillare come una banshee mentre attraversò il palco per accettare il suo diploma.

Quello che non puoi vedere nella foto sopra è i lunghi capelli neri di mio fratello, che è più lungo del mio. Fornisco regolarmente le bottiglie di condizionatori significative del bambino, così come il voto che non utilizza una diminuzione di esso. Tra le sue offerte di laurea sono stati un ferro da stiro in ceramica e una bottiglia di bombi e bombi incredibilmente ricchi di condizionatore, lol.

ANNUNCIO

Spero che tu abbia avuto un sabato fantastico finora! Qual è il piano per stasera? Credo di essere solo rilassante a casa.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post