Quali sono i tuoi Natale e le tradizioni delle vacanze?

Crescendo, non ho mai creduto veramente il nostro Natale e le tradizioni delle vacanze come – citazione, incollando – “tradizioni”. Erano solo le cose che abbiamo fatto ogni anno senza fallire …

(Anche compreso come “tradizioni”.)

ANNUNCIO

Ad esempio, la nostra famiglia celebra sempre la vigilia di Natale. Abbiamo una grande festa, così come sto parlando massiccia, con speciali piatti natalizi come il prosciutto smaltato da miele, oltre a piatti filippini come Lumpia (la nostra versione di rotoli di uova fritte), pancit (tagliatelle di riso con verdure, pollame come gamberetti) così come Leche Flan (Caramel crema pasticcera).

Lumpia (fondamentalmente, la versione filippina di un rotolo di uova)
Pancit Noodles.
Ci sono sempre sufficienti per nutrire un po ‘dell’esercito, così come i membri della famiglia si fermano per tutta la notte a dichiarare Ciao, fornire regali, chat e mangiare.

Di ritorno nel corso della giornata, ci piacerebbe andare a mezzanotte di mezzanotte, tuttavia ora che i miei genitori sono nei loro anni ’70 (e sono perovamente stanco), scelgono di rimanere dentro e visualizzare la massa in TV.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Le meraviglie della tecnologia, giusto?

Tipichiamo tipicamente oltre la mezzanotte passata (o almeno a mezzanotte) prima di aprire i regali, avere uno spuntino di mezzanotte, mangia un po ‘di più (ho detto che c’è sempre un sacco di cibo?), Così come in definitiva tutti scappano Allo come 2 o 3.

Il giorno dopo, dormiamo dentro, ho una colazione enorme, così come tutti gli ondeggiano nei loro pigiami, i colloqui così come i giochi con i loro nuovi giocattoli.

È esattamente come facciamo sempre le cose.

Quando ho iniziato per la prima volta uscire ad uscire a El hub alla fine del 1800 (ah ah), tengo a mente essere scioccato quando mi ha detto che la sua famiglia non ha fatto molto la vigilia di Natale. Tipicherebbero in genere a una cena di una vigilia di Natale nella casa di un parente, così come allora andavano a casa a letto, solo per alzarsi presto per aprire la mattina di Natale, che ha completamente soffiato la mia mente, lol! Non posso immaginare il Natale senza la celebrazione la sera prima, lo sai?

ANNUNCIO

Buon Natale Eve, amico meraviglioso. Quali sono i tuoi Natale e le tradizioni delle vacanze?

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post