Due metodi per vincere un cesto regalo Neutrogena del valore di $ 75!

Vincitore: il giveaway è chiuso ora, così come il campione è tatyana G! Congratulazioni, Tatyana G! Se sei andato in giro, tuttavia, non hai vinto questa volta, continua a provare, così come clicca qui per entrare in qualsiasi tipo di giveaway continuo prima di te.

Freddo sufficiente per te? Happy Caturday! Le schede mi hanno svegliato questa mattina arrampicando sul mio petto a letto e fare biscotti sui miei capelli. Fa cose come questa sotto la spinta dell’amore, tuttavia, tutti noi capiamo cosa desiderava (sugo). Per lui, il gioco finale è sempre di sugo.

Finora oggi, ho avuto un croissant, osservò questo strano spettacolo per bambini in TV chiamato le wiggles … beh, non strano per i bambini da guardare, comunque strano se lo stai guardando come adulto, così come ora sono Proprio qui fornendo saluti a voi oltre a preparare un paniere regalo di neutrogena piuttosto meraviglioso per il giveaway di questo fine settimana.

ANNUNCIO

Ci sono molte cose fantastiche in esso, tuttavia il mio prodotto preferito è l’ultratente detergente quotidiano. Lo sto utilizzando nelle ultime due settimane, così come sono a LURVE. Rimuove quasi tutto il mio trucco; Devo ancora utilizzare un detergente per il trucco per gli occhi separato per la fodera lungo la mia linea d’acqua, tuttavia oltre a ciò, rimuove tutto, così come lo fa senza asciugare la pelle.

Dettagli per entrare in basso di seguito. Avere un fine settimana eccellente, così come ti parlerò presto.

ANNUNCIO

Un (1) cesto regalo neutrogena valutato a $ 75 e pieno del conforme alle chicche:

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Neutrogena Ultra Delight Eyday Detergente ($ 8,99)

Salviette detergenti senza olio di pompelmo rosa neutrogena ($ 7,49)

Siero di lavori di riparazione antirughe a neutrogena ($ 20,99)

Moisturizzatore nutriente multi-vitaminico Neutrogena Naturals ($ 13,99)

Neutrogena Cosmetics Cleaner Cleaner MoisturesHine Gloss ($ 7,99)

Crema per la forma della formula norvegese neutrogena ($ 4,99)

Neutrogena rimuovere l’accordo con ampio spettro SPF 55 ($ 10,49)

Ci sono due metodi per entrare, così come puoi fare entrambi per due possibilità di vincere. Innanzitutto, puoi entrare lasciando un commento in fondo a questo post, un commento su tutto, come, sei giusto o mancino? A che ora sei andato a dormire la scorsa notte? Qual era il nome di un animale o una bambola imbottita che ti è piaciuto da bambino? Hai mai indossato smalto per unghie multicolore? Hai qualche tipo di abilità strane? Hai qualche tipo di prodotti neutrogene sul bancone del tuo bagno o nella tua doccia ora? Sei un rapido Texter? Esattamente come ti senti per le sciarpe dell’infinito? – Hai l’idea.

In secondo luogo, puoi entrare in contatto con me su Twitter @KarenMBB e retweeting (RT) il rispetto del messaggio:

Segui @KarenMBB e RT per vincere un cesto regalo Neutrogena del valore di $ 75! .

La scadenza per entrare è domenica, 20 gennaio 2012 alle 11:59 P.M. (PST).

I partecipanti devono entrare nell’utilizzare un indirizzo email valido e / o un account Twitter da vincere.

Un massimo di due (2) ingressi a persona – uno all’interno dei commenti nella parte inferiore di questo post, nonché una seconda voce tramite Twitter indirizzata a me @KarenMBB.

Il concorso è disponibile per gli individui negli Stati Uniti che hanno raggiunto l’età della maggioranza in base alle loro legislazioni regionali (18 negli Stati Uniti con queste eccezioni: Alabama, nonché Nebraska, 19; Mississippi, 21).

Le schede così come I (fino a quando “T-Money e K-Dawg”) sceglieranno un (1) campione a caso dagli ingressi rimasti nei commenti in fondo a questo blog pubblica o indirizzato a @ Karenmbb su Twitter.

Il campione sarà rivelato proprio qui entro 48 ore dalla scadenza.

Valido dove proibito dalla legge.

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Vincitore: il giveaway è chiuso ora, così come il campione è tatyana G! Congratulazioni, Tatyana G! Se sei andato in giro, tuttavia, non hai vinto questa volta, continua a provare, così come clicca qui per entrare in qualsiasi tipo di giveaway continuo prima di te.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post