Quello che ho usato mercoledì, vol. 3: La nuova combinazione di gioielli Trunaked CoverGirl e il miglior idratante colorato assoluto

utilizzando Khaki-Ish eco-friendly dalla combinazione di gioielli Trunaked CoverGirl sui miei coperchi e Mac Cork nella mia piega
Ho iniziato questo sguardo significato per essere a molla, tuttavia ora che sembro così come credendo veramente … con il blues e gli eco-amichevoli sui miei occhi e le guance calde … è molto più probabile della primavera. Comunque hey, va bene! Sono assolutamente in calo con un vibero d’estate ideale ora.

Desiderò indossare eco-amichevoli dal New $ 12.99 CoverGirl Trunaked Jewels Gewels Eyeshadow Palette.

ANNUNCIO

Quel kaki verde? Non potevo ottenerlo sui miei coperchi abbastanza velocemente.

In senso orario da parte in alto a sinistra: 1) Mac PearlGligide Intense Eye Fodera in Benzina Blu, 2) Mac Technakohl Liner in Taillo Ploud, 3) Mac Eye Kohl in Minted, 4) Mac Matte Blush in Coppertone, 5) Beneficio Hoola Bronzer, 6 ) CoverGirl Trunaked Gioielli, 7) Mac Satin Eye Eye Shadow in sughero, 8) Decadimento metropolitano Skin Nudo One ed eseguita in Medio Dark, 9) CoverGirl Così Lashy Blast Pro Mascara, 10) CoverGirl Esterno tutto il giorno Intenso in 160 profonde pesca, 11 ) Beneficio Glow High Brow

Mac PearlGligide Intense Eye Fodera in Blue Blue

Mac Technakohl Fodera in prendi il tuffo

Mac Eye Kohl in coniata

Mac Matte Blush in Coppertone

Beneficio Hoola Bronzer.

Gioielli trunaked CoverGirl.

Mac Satin Eye Shadow a Cork

Digoray Urban Decay Nuked Skin One e eseguita in medie scure

CoverGirl Quindi Lashy Blast Pro Mascara

CoverGirl esaurisce tutto il giorno intenso in 160 profonde pesca

Beneficio Glow High Brow

Ho fatto questo metodo in cui ho stratificato i toni diversi per rendere il mio colore degli occhi su misura, così come ho iniziato prendendo un luminoso lucernario smeraldo ecologico (Mac coniettato) oltre a utilizzarlo come base ombreggiata sui miei coperchi e solo a malapena nella mia piega. Oltre a mi trovolo allo stesso modo la mia linea lash superiore e le linee d’acqua con esso.

Lotti o liner! Sto usando coniati con la mia ciglia superiore e le linee d’acqua, oltre a come una base per l’ombretto kaki ecologico. Oltre a quello che sto usando prendi il tuffo sulla mia linea di acqua inferiore e sulla benzina blu sulla mia linea lash inferiore.
Successivamente, ho mescolato il Khaki eco-friendly dai gioielli trunaked CoverGirl direttamente in cima a coniati per un brillante kaki con un pizzico di smeraldo sbirciando ecologico. Poi ho spazzato il sughero marrone satiny mac nella mia piega.

Gioielli trunaked CoverGril, a proposito … è un senso. Se stai credendo di ottenere una nuova tavolozza della drugstore, molto probabilmente optieni invece per Maybelline 24k. I gioielli trunaditi sono molto più scintillanti e puriferi di quanto credessi fosse, comunque puoi sconfiggere il pigmento bagnando il pennello molto prima con qualcosa come Mac Fix + o comprende per sempre la foschia e la riparazione (che è quello che ho utilizzato prima L’ho accarezzato sopra il rivestimento ecologico smeraldo).

Inoltre, le macchie di lucentezza in gioielli trunaked sono abbastanza grandi. Sono anche nomadi, indicando che a loro piace andare in giro, quindi se hai intenzione di utilizzare questa tavolozza, prima dei tuoi occhi.

Anche se ho fatto per questo look, ho ancora finito per dover fare una notevole quantità di pulizia sotto i miei occhi e sulle mie guance.

Le guance sono BAC Coppertone Blush, così come le labbra sono la pesca profonda CoverGirl
Sono rimasto veramente in linee lash inferiori blu ultimamente. Come, l’ho fatto il mercoledì scorso, così come ero in vena di farlo ancora una volta oggi con un gradiente di fodere blu.

Ho usato alcuni strati di Blue Blue Mac brillante, prendi il tuffo sulla mia linea d’acqua, quindi abbozzò una linea disordinata con Mac Blue Blue PearlGlide sulla mia linea lash inferiore prima di sbarazzarla prontamente di sbarazzarla.

Blue Blue è un rivestimento brillante blu scintillante blu scuro, così come il tanto più che la miscela, il molto più brillante (luccicante?) Ottiene. Inoltre, imposta rapidamente, quindi tieni il tuo spazzole di miscelazione in standby se si prevede di fondersi.

Perché i miei occhi erano così scintillanti, ho tenuto le mie guance e le labbra zone liberamente glitter. È un grande vecchio Black Brush (Black Brush Black (Brown Peachy Brush quando hai un’abbronzatura) e beneficiare Hoola Bronzer sulle mie guance. Le labbra sono un rivestimento di covergirl a lungo termine per tutto il giorno intenso in profonda pesca.

Oh, la mia pelle? Metropolitan Decay Skin Nuked One & Done. Credo che sia seriamente il miglior idratante colorato fuori ideale ora. Si spalanca i pori, eventualmente fuori senza sembrare falso o pesante, così come puoi mischiarlo rapidamente con le dita. Se non l’hai provato, devi!

La pizza della crosta di cavolfiore è una cosa

OK, mi piace il cavolfiore, comunque DagnAbbit! – È in tutto il posto.

Quindi, come, sto cercando di mangiare meno carboidrati, così come è stato così difficile … la lotta è reale! Ho provato cose diverse, come a Trader Joe, ho scoperto questo riso del cavolfiore, che è generalmente un cavolfiore tritato finemente che tu sai in olio d’oliva o qualsiasi altra cosa, così come è destinato ad essere … presumibilmente, è un sostituto del riso.

RAGAZZA. Non èAnche vicino al riso. Preferirei mangiare un ditale pieno di riso genuino di un contenitore di riso del cavolfiore.

Sono cresciuto di mangiare il riso ogni giorno per i primi 18 anni della mia vita, così come questo riso del cavolfiore non lo fa per me …

Ad ogni modo, ho bramato la pizza ultimamente, così come ovviamente è possibile rendere la crosta di pizza anche da Cavolfiore.

ANNUNCIO

Sono cautamente incuriosito … e anche il tipo di grossato. Ci proverò, però. Dita incrociate!

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post