Il leggendario clessidra ritocco fluido | Altro su Hobby | roba che ho cucinato

come se.
Questo è uno di questi trattati con i prodotti che devi essere in una fase specifica e nella mentalità da apprezzare. Mantenendo questo detto, se la piena protezione è la tua marmellata, continua a Walkin ‘Miss Lady. Tuttavia, se stai cercando un correttore che non sembra pesante e rimane fuori dalle linee sottili, aggiungi il fluido di ritocco del velo della clessidra alla tua lista dei desideri al più presto!

Per la pelle che appare come la pelle

È un correttore liquido semi-puro con un applicatore a piedi, così come è offerto in sei sfumature nella collezione a lungo termine della clessidra. Dal momento che è clessidra (che significa costoso), non è un budget preciso, quindi un tubo è $ 36. Ottieni una formula che è priva di una grande quantità di cose, incluso …

ANNUNCIO

Parabeni

Fragranza

Glutine

Solfati

Nanoparticelle

Ftalati

Coloranti sintetici

GMOS.

Test sugli animali

Sto cercando di ridurre la quantità di prodotti con ftalati nella mia collezione di trucco (ecco perché), che è uno dei motivi principali per cui lo utilizzo. Allo stesso modo come esattamente come è una bestia per coprire cose mentre sembra ancora naturale.

Indosso la sabbia dell’ombra sotto i miei occhi, intorno al naso così come agli angoli della mia bocca (sono un NC42 in Mac, a proposito). A volte l’ho impostato con un po ‘Mac mineralizzare la polvere naturale skinfinish, così come a volte non lo faccio. In ogni caso, la mia pelle appare come una pelle genuina, che è la mia estetica al giorno d’oggi da quando ho una tolleranza estremamente di bit per qualsiasi cosa opaca o pesante.

Hai mai provato il famoso TOCKE ECLAT YSL? Questo prodotto è simile, tuttavia molto più facile da fondersi, così come credo che sia più naturale. Vale la pena il tuo tempo per farmana durante la tua prossima visita a clessidra. Di solito rifornisco a Sephora, tuttavia Ulta porta anche la linea.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Alcuni altri pensieri sugli hobby

Bene, siamo tre mesi nel 2022, così come sono ancora in cerca di nuovi hobby.

Ho continuato a leggere esclusivamente per piacere, così come wow! È notevole esattamente come leggere pochi minuti per il divertimento può modificare esattamente come ti senti. Scopro me stesso bramare i libri ora. Come, mi sento fisicamente se evito il mio tempo di lettura-per-divertimento. Mi rende felice, quindi ho intenzione di tenerlo.

Oh! Ho provato qualcosa di nuovo la scorsa settimana. Ho scelto un puzzle in un bookstore regionale in città, Copperfield’s, così come tanto. C’è qualcosa di estremamente meditativo sulla ricerca di pezzi. Connor mi ha assistito quando anche lei era d’animo.

Non vedo l’ora di farlo ancora uno, anche se desidero che c’era una specie di servizio simile a una biblioteca con puzzle. Posso vedermi entrare, tuttavia l’ultima cosa che ho requisito è più roba in casa mia, sai?

Ultima cosa. Ho cucinato il mio metodo con un libro di cucina!

Un po ‘backstory: ho utilizzato per la cottura e cucinare, comunque l’anno scorso, mi ha fatto venire fuori.

Per la maggior parte del 2021, ho odiato – come pieno di disprezzato – fare cibo. Sono rimasto entusiasmato per primo ad essere a casa così come cuocere quando qualunque cosa chiuda nel 2020, tuttavia dopo un po ‘ho iniziato a sentirmi come ho gestito un compito di cucina a tempo pieno senza rendersene conto. L’anno scorso, ero totalmente sopra di esso, così come se fossi arrabbiato ogni volta che dovevo cucinare, in particolare a cena (io telefoniamo “Cincarlo” rabbia di cena “).

Ad ogni modo, ho appena iniziato a cucinare nuovi piatti, così come mi ha assistito per sentirmi meno rabbia-y. LOL. Ecco un paio di cose che ho fatto di “il semplice libro di cucina filippino” di Roline Casper.

Manzo Picadillo (Giniliang na Baka) con manzo macinato, salsa di pomodoro e uvetta
Gamberetti saltati facili (Ginisang Hipon) con gamberetti, Bok Choy e petrolio della seasies.

ANNUNCIO

Buon venerdì a te, così come spero che tu abbia avuto una settimana fantastica!

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post