Cina Glaze Choo-Choo Scegli te

L’ho comprato a gennaio come parte del mio ordine Nailpolishcanada all’inizio della mia pazzia di acquisto smalto per unghie per un mese.

Come potrei rifiutare uno smalto per unghie che può essere il nome dopo il riferimento di un Simpson?

Questa ombra faceva parte del China Glaze Fall 2014 Tutta la collezione Aboard:

Il colore è davvero unico per la mia collezione. Lo descriverei come base indaco con un bronzo metallico / cambio verde … non è solo Duochrome, è un triChrome!

Qui è alla luce del giorno, mostrando la base Indigo più forte:

Nelluminazione indoor, il polacco sembra per lo più bronzo, ma il cambio verde viene fuori a seconda di come la luce lo colpisce:

La qualità polacca è di prim’ordine; Si applica facilmente con 2 mani per opacità a colori. Come con la maggior parte delle lucidature di glassa della Cina, non ho sperimentato scheggiature per almeno 5 giorni.

Una leggera delusione che lo spostamento triochrome-y non è evidente sulle unghie come nella bottiglia, ma è ancora molto accattivante sulle unghie.

Questo polacco è stato rilasciato nel 2014 ma ancora prontamente disponibile dai rivenditori online. Hai questo polacco? Qual è il tuo lucido di spostamento del colore preferito?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail ad un amico (Apre nella nuova finestra)
7 Fare clic per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra) 7

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

NailpolishCanada OrderQuesto ordine è stato richiesto principalmente da un smalto per unghie: China Glaze Choo-Choo Scegli te, dal caduta 2014 Tutta la collezione a bordo. Stavo sfogliando alcuni blog smalti per unghie guardando le vecchie collezioni di smalto per unghie e ne incontrarono. Lo volevo principalmente per il colore ma … una parte di me …
20 gennaio 2016 in “Bellezza”

Cina Glaze Hot flash’m’m in un po ‘di una solco smalto per unghie – puoi credere che la scorsa settimana ho indossato solo un chiodo orticole sulle mie unghie e lo chiamava un giorno? Nessun smalto per un’intera settimana! : O questo polacco è quello che ho indossato durante la mia vacanza in crociera come …
19 ottobre 2016 in “bellezza”

Cina Glaze Let’s Jami approfitta sempre di una breve settimana lavorativa per indossare qualcosa di un po ‘più “audace”, quindi la scorsa settimana ho indossato la Cina Glaze Let’s Jams: L’ho scelto di nuovo a maggio – questo fa parte della collezione Lite-Brites Ero così eccitato per, e io ero così …
13 settembre 2016 in “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post