Fotd: Bronzato a basso tasto, pelle radiante con labbra rosa brillante

Grande mattina e TGIF! TGIF aggiuntivo, giusto? ? Quindi … capisci che il tuo mondo ha preso un turno imprevisto quando si seleziona per indossare una maglietta rugosa, nonché la pelle di ispirazione di JO.-ispirata a chiave bassa per andare a prendere il tuo sangue disegnato presso l’impianto sanitario e che è come te ‘ Si sta per camminare il tappeto rosso al gala soddisfatto.

Tutto va bene, a proposito. Ho appena avuto il mio controllo annuale per assicurarmi che tutto funzioni correttamente, così come è (* bussa su legno *).

ANNUNCIO

Quindi sì, stavo usando questo sguardo sotto la mia maschera quando sono andato al laboratorio, così come mi sentivo più felice e molto più uscente di quanto ho da secoli. Ho rotto le battute con il laboratorio Tech che ha disegnato come 10 flaconcini di sangue dal mio braccio (erano davvero tre, comunque che conta?), Così come molto più che con entusiasmo ha detto a tutti che ho corso a “avere un eccellente resto di LA TUA GIORNATA!”

C’è assolutamente qualcosa da affermare per averti spinto a fare le cose che capisci ti fanno sentire meglio, anche quando non ti senti davvero in primo piano!

A proposito, il Blush / Bronzer e l’ombretto sono tutti dalla stessa identica palette, una combinazione di polveri multiuso chiamata la tavolozza di Glow Summertime PIXI. Mi piace quando il mio trucco per gli occhi si lega il mio Blush / Bronzer, così come questa combinazione è uno di quei ragazzi che ti permette di accoppiare i colori senza dover riflettere colorimetria e teoria trichromatica …

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

E il rossetto è un sincero appeal felicità, allo stesso modo intesa come “Jam Summertime 2020 di Karen”, poiché è un camaleonte! Con il top fucsia in queste foto sembra molto più simile a un grande rosa, tuttavia quando lo indosso con vestiti coralli sembra più caldo e molto più come un corallo rosato.

Se non hai questo liquido Lippie nella tua borsa per il trucco, lo requisito al più presto. Quindi, così bene.

Trucco usato in questo look

Occhi: PIXI Summertime Glow Palette, PIXI Big Lash Mascara, Pixi Eyeshadow Stick in Matte Cacao, PIXI Stick Strea Limitless in glassa di rame, rivestimento sincero Liner liquido, lama metropolitana decadenza Blade in Dark Drapes, Mac rimuovi Brow Set

Guance: PIXI Summertime Glow Palette

Lips: ricorso sincero Liquid rossetto nella felicità

Pelle: appeal di primo soccorso Idratalizzatore colorato in abbronzatura

ANNUNCIO

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

P.S. Avere un eccellente riposo della tua giornata! ?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post