Domenica con tabs The Cat, Trucco e Charm Blog Mascot, Vol. 484

Quindi, oggi alcuni Bigwig VCS (Venture Cat-Ipanisti) sono andati in ufficio perché le schede vogliono espandere l’azienda e prenderlo globale. Le schede volevano impressionarle e mettere la sua migliore zampa in avanti, così ha indossato i suoi colletti preferiti e colpì alcune delle sue molte pose di forza di successo.

Sai com’è. Si tratta di fare una buona prima impressione.

ANNUNCIO

L’incontro è andato bene, penso. Le schede li hanno ordinati, ovviamente. Dovresti aver visto i loro volti pelosi quando disse loro del tempo che ha eseguito il metro spettacolo nella ciotola del gattino con Justin Timberlake (ricorda il noto malfunzionamento del guardaroba del gatto?).

Gli investitori sembravano impressionati, quindi speriamo che ora hanno messo in un’offerta. Le schede richiedono una fornitura di un anno di sugo e una coperta chanel in cambio del 10% della società.

Le schede vanno sempre tutte quando è intrattenendo possibili investitori. Ha una buona sensazione per cose del genere. Gli incontri sono sempre di lusso e soddisfatti di una diffusione completa, tipicamente torte di granchio o gnocchi di tacchino e cupcakes e cocktail di catnip.

ANNUNCIO

Perché se ci sono una cosa, le schede sa come fare, è messo su uno spettacolo.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post