Fyh (per i tuoi capelli): estremità o strati smussati?

Blunt terminali o strati? Ok, quindi, ho totalmente fatto sia in diverse fasi nella mia vita dei capelli, e ho imparato che se voglio qualcosa di facile e bassa manutenzione, che quasi sempre lo faccio, sono i livelli fino in fondo, amico.

Le estremità smussate mi danno così tanto dolore! Quando ho i capelli a lungo Ish con estremità smussate e senza stratificazione, non ha alcun movimento, quindi depone pesanti e piatti e sembra una tenda a palcoscenico rigida. E si sente anche pesante, come mi sento circa cinque chili di capelli in più.

ANNUNCIO

Oh, e non farmi iniziare con tagli smussati brevi. Ho avuto i capelli a lunghezza della spalla con estremità smussati una volta quando avevo circa 12 anni, ei miei capelli hanno fatto quella cosa in cui il fondo si gonfia in una forma a triangolo, quindi in pratica ho camminato guardando come la Grande Sfinge di Giza.

Non ho davvero avuto idea di cosa fare con i miei capelli finché non fossi nei miei primi anni ’20, che era quando finalmente ho cliccato con un buon stilista.

ANNUNCIO

E tu? Per i tuoi capelli, preferisci le estremità oi strati smussati?

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post