Domenica con le schede il gatto, il trucco e il blog di fascino mascotte, vol. 215

Proprio come molti spettatori, me stesso incluso, stava cominciando a sentire che lo spettacolo aveva già saltato il gatto / squalo, il ponte di lavoro si è assolutamente riscattato con un’escursione De Force Season 3 PREMIERE.

OH MIO DIO! Ti è piaciuto la scorsa notte ?? Tanto dramma! Così tanta politiche felina! Così tanta feroce tail sfogliando così come l’atteggiamento felino. Una cosa deve essere rimasta ormai – in questa stagione, i concorrenti hanno mostrato tanto quanto Werk!

ANNUNCIO

Nella stagione 1, era evidente a un sacco di felini e ai clienti umani che la palla di neve era il felino di battere. Ha dominato dalla prima sfida molto primissima, vincendo sei delle nove gare dei ponti. Onestamente, era un individuo veramente scioccato quando i giudici le schede la chiamarono “il cat-walker di Kitty Brest Damn Plus-Size da quando, beh, io”? Voglio dire, era abbastanza ovvio.

Nella stagione 2, tuttavia, il livello di maturità non era lì. Tutti e 10 i concorrenti gassini erano altrettanto giovani e iper per competere, nonché nessuno di loro potrebbe concentrarsi per molto più di pochi secondi.

Ma questa stagione, almeno quattro dei gatti concorrenti sembrano avere ciò che serve per andare tutto il metodo per la settimana della moda felina. Il Blu Russo, i due gattini siamesi gemelli e il Ragdoll hanno tutti la fiducia del ponte di calibro professionale e il ritaglio.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

A questo punto, è veramente la competizione di qualcuno …

Quindi la preoccupazione rimane, chi vincerà questa stagione di Job Catwalk? Io per non non vedo l’ora di scoprire.

Chi è la scheda Il gatto? Circa cinque anni di ritorno ho fatto amicizia con una tabby randagio, flea-morso felino con una scarsa situazione dei vermi. Potrei vedere che sarebbe caduto in momenti difficili, tuttavia la sua profonda comprensione dell’alta moda e dei cosmetici del grande magazzino mi ha portato a credere che fosse molto più che soddisfare l’occhio. Abbiamo finito per essere amici veloci, così come ora è davvero il mio manager (e un modello di gattino di successo).

ANNUNCIO

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

P.S. Ispezionare alcune delle campagne di modellazione del gattino preferito delle schede in basso, tuttavia c’è anche molto più tabby da apprezzare nel trucco e agli archivi del blog di appello.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post