Il tuo considerevole altro ha qualche tipo di pratiche di toelettatura che desideri che potresti cambiare?

Gurl, non sai nemmeno …
Mi piace El Hub per bit, tuttavia “Great Caesar’s Ghost!” – Desidero che potrei ottenere quel ragazzo per tagliare le sue unghie dei piedi.

Mi spinge assolutamente fantastico! Sono come gli artigli di Wolverine, così come in alcuni casi a letto quando i nostri piedi attraversano sentieri, mi grafferà davvero le gambe!

ANNUNCIO

Da un lato / artiglio, sono disponibili in utile per cose specifiche come gli scherzi di April Fool, tuttavia non posso più prenderlo. Sono uno dei banderi della mia esistenza. Non ho alcun concetto perché quest’uomo, che è tipicamente pulito per un uomo direttamente che non si preoccupa veramente di governare, ha unghie di punta lungo questo. Dichiara che ha appena dimenticato di tagliarli, tuttavia esattamente come può essere? – Dal momento che il momento noto che le mie unghie delle altose hanno avuto anche il più piccolo lungo, iniziano a disturbarmi.

Quindi questo è il mio metodo Longwined per affermare che desidero che El Hub avrebbe già tagliato già le sue dannate le unghie dei piedi.

E tu? Il tuo considerevole altro ha qualche tipo di pratiche di toelettatura che desideri che potresti cambiare?

ANNUNCIO

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

P.S. TGIF! ?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post