Devi scegliere: Tai da tabby in edizione da lavoro

Devi scegliere! Scherzando con te ‘mente per sette anni, dare o prendere …
È tempo per un’altra rata di te deve scegliere!

Cosa devi scegliere?

ANNUNCIO

Bene, l’idea è scegliere tra due o più apparentemente impossibili, o almeno inquietanti, scelte.

Cose come…

Infine, dopo anni di fatica e guai, atterri il tuo lavoro da sogno! Hai inchiodato l’intervista, e la compagnia ti chiama il giorno successivo per fare un’offerta.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

È un salario piuttosto buono, e anche ci sono anche molti vantaggi, tra cui un generoso bonus di vacanza, un abbonamento in palestra, cinque settimane di vacanze e un codice di abbigliamento casual (le persone indossano pigiami per lavorare!). Puoi persino portare gli animali domestici all’ufficio, e hanno cure per bambini in loco gratuiti.

L’unica cosa è … avresti un pendolare di due ore in macchina ogni giorno. Ad ognimodo. E i mezzi di trasporto pubblico e il carpooling non sono opzioni fattibili (no, non puoi neanche prendere un elicottero o un piccolo aereo, Yofball!). Nessuno dei due è il telelavoro o lo spostamento più vicino all’ufficio.

Prendi il lavoro? Devi scegliere.

A proposito di aeroplani, sei su un volo pieno di 8 ore per dare un’enorme presentazione al quartier generale della compagnia, e dovrai essere “su” nel momento in cui l’aereo atterra.

Sul volo, preferiresti …

Ci sarà un bambino odioso dietro di te che calci incessantemente il tuo posto, tocca le tue orecchie e urla in cima ai suoi polmoni per tutto il tempo (hai anche dimenticato di portare le cuffie a cancellazione del rumore e, mi dispiace! – Non puoi cambiare i sedili. )?

O dover prendere un aereo di partito charter speciali con musica non stop di scarcio di bottino, ubriaco, macinatura e gridando nei corridoi e bagno sporco? Per superare tutto, non c’è un servizio di cibo. solo bevande gratuite. E non hai mangiato da ieri.

Quale volo prendi? Devi scegliere.

Domanda bonus per le signore del gatto (scusate, questo è difficile): preferiresti lavorare come assistente di un animale domestico per un gatto che ti adora assolutamente ma devia tristemente per attraversare il Ponte Rainbow dopo solo cinque anni (* lacrime *), o terra Un concerto con un gatto che vive per 25 anni, ma soprattutto ti ignora, tranne quando il cibo è coinvolto? Devi scegliere.

ANNUNCIO

Lascia le tue risposte nei commenti, piccola! Non vedo l’ora di leggerli.

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post