Questi 88 single sono pronti a socializzare: il NYX Hot Singles Eye Shadows Line

Alcune delle nuove ombretti Hot Singles Nyx, $ 4,49 ciascuno
È single e pronta a socializzare!

No, non mi riferisco al mio Mantra Personal Mantra 2001. Mi riferisco alla nuova monumentale linea permanente di NYX di single hot single single single single single.

ANNUNCIO

Monumentale come in 88 sfumature – wow! – E i vasi sono solo $ 4,50 ciascuno.

Sia che tu stia cercando Shimmers, Mattes, Brights o Neutri, c’è un’opportunità molto buona, troverai qualcosa di interessante incastonato tra le sette dozzine delle sfumature.

Questi single caldi sono anche altamente pigmentati, qualcosa che non mi aspettavo la prima volta che li ho insegnati sul braccio. Le otto sfumature che ho provato non sono state esattamente “BRON Swatch” bene.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Campione del braccio … Eccolo inventare i verbi.

Infatti, apparivano in modo assolato ratchy e puro, e dovevo costruirli con 2-3 strati per raggiungere il livello di intensità nelle immagini qui.

Ah, ma presentali in un pennello per gli occhi e la storia cambia. Quando uso un pennello di ombretto piatto e accarerli sui miei coperchi, sono sorprendentemente pigmentati.

Dovrei sottolineare che alcuni dei beige più leggeri e opache bianchi appaiono leggermente gessosi sulla mia pelle, ma per $ 4,50 ciascuno, posso affrontare.

ANNUNCIO

Degli otto ho provato, Kitten di sesso rosa Golden Shimmery e Matte Beige Vixen sono probabilmente il mio sicuramente le mie faves. Nozioni di base adorabili, entrambi.

Shimmery Purple Maneater è anche proprio lassù. Pattumato sui coperchi con fodera nera o prugna sulla ciglia e / o linee d’acqua, è ipnotizzante. Non vedo l’ora di vederlo su qualcuno con gli occhi verdi o nocciola (lo amo sui miei occhi, che sono marroni).

Grazie a NYX, gli amanti del trucco come noi hanno 88 nuovi motivi per controllare la farmacia (sono disponibili anche a ULTA e online su nyxcosmetics.com).

Otto delle 88 sfumature
Asfissia
Stfu.
Gattino sessuale
Signora in rosa
mangiatrice di uomini
Vixen.
Panna montata
Lolita.
Campioni dalla sinistra: lady rosa, lolita, asfissia e panna montata
Campioni da sinistra: Vixen, stfu, maestro e gattino sessuale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post