Bangs: sì o nay?

Tutto sullo sweep side (che è la clessidra femme rouge rossetto a febbre sulle mie labbra, a proposito!)
Per citare il fantastico Ricky Martin, “Bangs, lei sbatte …”

Nothin ‘come un po’ ricky martin per iniziare la tua mattinata.

ANNUNCIO

Buon giorno!

Bene, ho gestito per ottenere il mio bottino sul tapis roulant la scorsa notte e tenerlo lì per un breve periodo (piccole vittorie, giusto?), Così come mentre stavo mescolando lungo il sogno adolescente di Katy Perry, un po ‘di fresco Bangs Sway-Sway-Sways è sfuggito dalla mia coda di cavallo, che mi ha fatto pensare …

Bangs.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Hai mai avuto un ‘fare con le scoperte straordinarie prima? Quando ci stavi pensando, sei affatto ansioso?

Ero. È un enorme cambiamento, così come devi offrire con nuovi prodotti per capelli, ritagliandoli quando ti alleni, oltre a crescerli ancora una volta quando ti senti come un altro cambiamento. Possono essere piuttosto un impegno.

A Bob, Bangs e striature rosa, circa gennaio 2012
Sembra che Bangs sia qualcosa che ti piace o odio.

Un esplosione dal passato … il Lloyd Christmas.
Sono fermamente nel campo “Yea” Bangs, così come nel corso degli anni, ho avuto una vasta gamma di Bangs – come “80 anni in stile enorme capelli orso Bangs, Lloyd Christmas Bangs, così come il mio attuale lato spazzato Bangs. Credo che siano divertenti, così come mi piace il metodo che incornicano la mia faccia.

E tu? Qual è la tua impostazione su Bangs? Ti piacciono o lo detesta? O sei imparziale quando si tratta di frangia? Le menti indagini vogliono sapere.

La tua amichevole community Beauty Addict,

ANNUNCIO

Karen.

P.S. Buon martedì, piccola. Potrei non essere in giro anche questo pomeriggio dal momento che ho una procedura medica minore in pazienza disposta per 1 P.M. all’ospedale. Non è affatto niente di enorme – solo un piccolo boo-boo sul mio gomito che non è guarito, comunque dovrei essere fuori come fuori di lì in due contrazioni di una coda di una tabby.

Spero che tutto vada bene nel tuo angolo del mondo. Ci vediamo presto. buona giornata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post