Domenica con le schede il gatto, il trucco e la mascotte del blog di bellezza, vol. 294

Hey Kitty Cats,

Ah, le prove così come le tribolazioni di essere un tabby husky! Ho navigato in alto così come il basso per una finestra pertica in grado di supportare il mio elegante cornice di ciò che sembra un’eternità. La maggior parte delle quali l’assicurazione affermano di essere progettata per i gatti di tutte le taglie, tuttavia risultare di essere di tale edificio dubbioso che metto in discussione che supporterebbero i gattini metà del mio peso.

ANNUNCIO

Finta a questa fortuna, il mio assistente ha detto che ha scoperto che uno dichiara di sostenere i felini fino a 35 sterline in un recente viaggio a Petco.

Purr-fect, mentre attualmente sto spingendo 20 sterline (dovevo sfociare per una prossima funzione di film d’azione con Channing Tatum), quindi ho fornito la donna la mia americana rivelare la carta nera e disse: “MROW!” Porta una schiena, oltre a renderla scattata!

Tornò con il pupper felino $ 29,95, così come l’abbiamo assemblato insieme oggi.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

In realtà, lei lo riunì mentre ho supervisionato; Queste zampe non sono state prodotte manuale del manuale.

Il persico ha uno stile in stile amaca con una copertura in poliestere e una robusta struttura in plastica. Due grandi adesivi in ​​velcro, uno che va sul telaio e l’altro sulla finestra, fissa il pesce persico. Oppure, è possibile utilizzare le viti in legno incluse per rendere il set up più permanente.

Abbiamo optato per il velcro, come non mi fido del mio assistente con gli utensili elettrici …

Il processo era sorprendentemente veloce e facile. Abbiamo avuto il tutto sviluppato come installato in 10 minuti.

C’erano una coppia cose difficili, come capire che abbiamo dovuto collegare le gambe del telaio all’esterno della copertina, invece dell’interno.

Tagliare i piccoli fori nel materiale per i bulloni da seguire era allo stesso modo un po ‘difficile (non volevamo renderli enorme anche enorme e strappati).

Gli adesivi in ​​velcro sono super appiccicosi, quindi assicurati di scegliere attentamente la tua finestra, poiché se si modifica la tua mente e vuoi spostare le strisce da qualche altra parte, potresti danneggiare la vernice sul davanzale della finestra.

Sto davvero godendo il pupper felino. Era semplice allestire (con l’aiuto del mio assistente), così come il coperchio del poliestere si sente fantastico contro la mia pelliccia.

Ho già preso un certo numero di lunghi sonnellini lassù così come anche noi individuati alcuni tacchini.

ANNUNCIO

Una parola di cautela per i miei fratelli di dimensioni più piccoli: mi dà una domanda estremamente che un felino più grande di 35 sterline potesse comodamente saliga nel pupper felino. I Posizione Il peso massimo migliore a 25.

Chi è la scheda Il gatto?
Circa sette anni di ritorno ho fatto amicizia con una tabby randagio, flea-morso felino con una scarsa situazione dei vermi. Potrei vedere che sarebbe caduto nei momenti difficili, tuttavia la sua profonda comprensione dell’alta moda e dei cosmetici del grande magazzino mi ha portato a credere che fosse più che soddisfa gli occhi. Abbiamo finito per essere amici veloci, così come ora è davvero il mio manager (e un modello di gattino di successo).

Abbracci del gattino così come i baci, sempre,

Tabs.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post