Lettere a Coco e Riflessioni su un Estate Chanel, parte 2: imballaggio perle, rosa tonico Le Vernis Colore per unghie e felice Glossimer

Indossare il nuovo Chanel Reflets D’Ete de Chanel Collezione estiva sulle mie labbra e suggerimenti

Lettere a Coco.

Questo è parte due di una serie di post in tre parti intitolata “Lettere a Coco”, una serie di lettere scritte nell’estate del 2014 da me al mio miglior amico (nella mia testa), Coco Chanel. In questa seconda lettera, che dispone di una raccolta estiva per la raccolta di un smalto tonico rosa e buy glossimer, stiamo per andarsene nel nostro viaggio estivo.

Il mio caro coco,

Hey tesoro! Posso solo dire che sono eccitato!? OMG, Maldive! T-MINUS 24 ore e contando. Seriamente, non sai nemmeno quanto ho bisogno di questo viaggio. Le schede mi hanno lavorato all’osso. Io sono letteralmente – letteralmente – contando i secondi finché non posso rimprovermi dalla mia scrivania, lol!

ANNUNCIO

Oh, e una chiamata eccellente sulla scelta delle Maldive. Non sono mai stato prima. Così stoked!

Sto facendo un po ‘di imballaggio dell’ultimo minuto stasera, quindi fammi sapere se hai bisogno di me per portare qualcosa per te. So che sei molto occupato, e in realtà ho un po ‘di stanza rimasto nella mia borsa di carryon, haha!

Certo che sto portando l’essenziale – crema solare, cappello (uh … continuo a pensare che l’unica persona che dovrebbe indossare una paglia fedora è Justin Timberlake, ma non posso aiutare me stesso), costume da bagno, occhiali da sole, perle e la mia fidata Bottiglia di No. 19, aka “Il tuo miglior profumo estivo di sempre,” Imho.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Oh! – Portando anche uno dei cinque lucidi nella tua collezione Estate di Reflets D’Ete de Chanel, la tonalità di Fuschia, il colore del chiodo di Le Vernis Tonic Tonico, la causa, sai, mi piace essere preparato.

Happy Gllllimer (una gelatina di corallo pura, $ 29,50) e rosa tonico Le Vernis Colour per unghie (A Fucsia, $ 27)

Colpiremo il centro benessere mentre siamo lì almeno uno dei giorni, ne sono sicuro, quindi sarà bello avere tonico rosa in giro per un cambiamento polacco o mani / pedi, nel caso, anche se , Ora che penso, non so se avremo bisogno di rinfrescare le nostre unghie, dal momento che il tonico rosa è così robusto.

Due mani di tonico rosa pigmentato (ma potresti scappare con uno)
L’ho indossato la scorsa settimana con un cappotto di base (una pratica per il nostro viaggio!) E, Gurl! – Ci sono voluti sei giorni intera prima che vidi anche i più piccoli chip intorno ai bordi. Sarà assolutamente in grado di gestire più di alcune sessioni di surf.

Uno sguardo più da vicino al tonico rosa
Ed è stato ancora lucido dopo il sei del giorno. Coco, ti sei davvero uscito questa volta. Mi piace!

Buon Gllllimer.
Per le mie labbra, penso che mique a mescolare un po ‘. So che una delle idee della tua collezione estiva è quella di mescolare e abbinare labbra e suggerimenti, quindi per Gloss, ho un imballaggio felice, il tuo lucido di corallo di Jelly.

Un colore così divertente. Ogni volta che lo indosso, ottengo il più debole suggerimento di corallo con molta lucentezza accattivante. Probabilmente sarà l’unico lucido lucido che porto in viaggio perché tutti tendono a sembrare simili sulle mie labbra pigmentate (non questa bella, ovviamente, ma ancora). Se hai bisogno di me per portare nessuno degli altri quattro gelatini di Glossimer dal lancio estivo – Rose Ciao, Fucsia sexy o arancione Sunny – semplicemente mandami un messaggio.

Tonico rosa sulle mie unghie e felice glossimer sulle mie labbra
Ad ogni modo, abbastanza balbettando. Finisco meglio a finire le cose qui al lavoro perché non voglio le schede per inseguirmi in viaggio. Come ho detto, solo testo o chiamare se c’è qualcos’altro che hai bisogno che io porti.

ANNUNCIO

Questo sarà totalmente il nostro miglior viaggio estivo di sempre, Coco! Non vedo l’ora di vederti. La prossima fermata, Maldive!

Ti amo, sempre,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post