Allego i capelli per Mac Pro Longwear Flididline in Brassy, ​​una delle 16 fluidlines nel Mac è la collezione di bellezza

utilizzando Mac Pro Longwear FLididline in Brassy dal nuovo Mac è la collezione di bellezza sulle mie linee lash superiori
No, non ho preso la scienza della metallurgia, né ho comprato i diritti minerari lungo un fiume da qualche parte. Questo pubblico non riguarda l’estrazione mineraria, il fabbro, l’alchimia, i diritti minerali o le trombe o tromboni o altri strumenti nella sezione di ottone (vai a corno francese!).

Credo che questo Mac Pro Longwear FlidLeline sia chiamato “Brassy” dal momento che il nuovo Mac è la collezione di bellezza a cui appartiene, che ha riferimenti ai saloni di bellezza e, sai, “prendendo i capelli”, oltre a luci basse, così come quel tipo di cosa. Presumo che “brassy” sia in raccomandazione a ciò che può accadere a volte ai tuoi capelli.

ANNUNCIO

Ti dispiace, non ne sono assolutamente sicuro, tuttavia sto facendo un’ipotesi informata. Credo che il nome abbia a che fare con i capelli colorati in brassy, ​​che sono colpevole di avere quando non vado a prendere i miei punti salienti ritoccati comunemente. I miei capelli diventano brassy.

Quando ho cercato di spiegare questo fenomeno a El hub, guardò completamente confuso, come se stessi affermando che i miei capelli diventino oro brillante.

“Brassy è una cosa, piccola!” Dovevo dirlo. “Le ragazze capiranno cos’è.”

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Brassy, ​​un bronzo dorato metallico, è uno dei 16 foderati in gel fluidline fluidline Pro nel nuovo Mac è la collezione di bellezza, così come non posso ricordare mai vederlo prima.

Mac Pro Longwear Flididline in Brassy

Mi piace allineare le mie linee della schiena superiori e fai un colpo di eyeliner inverso Eyelink Eye Flick, dove si utilizza un colore più leggero sulle linee di lash superiore (invece di un colore tradizionale più scuro come nero o marrone), accoppiato con un colore più scuro sui tuoi coperchi.

Credo che ciò che lo distingue per me è il metodo che cattura la luce. Fa semplicemente illuminare gli occhi e sembrano più luminosi, più larghi e più svegli.

È un grande per i toni della pelle più caldi, tuttavia i ragazzi con più leggeri e i toni della pelle più freschi dovrebbero fornirgli un tentativo. Scommetto che sembrerà veramente abbastanza con gli occhi blu e eco-friendly.

Swatch di Mac Brassy sulla mia pelle NC42
Altri prodotti che sto usando in questo look …

Mac Eye Shadow in Brule

Mac Eye Shadow in Omega

Mac Eye Shadow a Brun

Mac Eye Shadow nell’estratto di vaniglia

Clessidra film noir matita in eclipse

Struttura eylure No. 154 ciglia

Sephora Vibrant Blush in Flirtar NO 06

Guerlain Terracotta 4 stagioni Bronzer in 02 Naturel

Rossetto Mac in vera rossa

Fondazione sierica dell’aria nuda del diorskin nel miele

Mac mineralizzare il naturale pelle naturale in marrone marrone chiaro

ANNUNCIO

Dovrebbe essere menzionato come texture-saggio, le fluidline non sono tutte uguali. Credo che l’ottone si senta più fluido di alcuni di loro, così come non va patchy. Allo stesso modo dura tutto il giorno, facendo la sua straordinaria cosa in brassy.

Prezzo: $ 16 (uno dei 16 Longwear Pro Flidlines nel Mac è la collezione di bellezza)
Disponibilità: parte del nuovo Mac è la collezione di bellezza, offerto su Internet 31 marzo, oltre a venire a contatori Mac e negozi il 2 aprile 2015 con il 14 maggio 2015
Trucco così come Beauty Blog Valutazione: a

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post