3 cose estremamente cruciali

Oh signore feline …
1. Le SportAc ha una nuova linea di borse stampate sacchetti in una stampa “Caturday” …

… con disegni di gatti che fanno cose divertenti su un lungomare di sabato (come i gatti non lo fanno).

Nota: c’è un gattino in un bikini ecologico che ordina un hot dog !!!

ANNUNCIO

Seriamente, requisito tutto, tuttavia requisito particolarmente lo zaino. Devo optare per il grande o il mezzo? Requisito solo qualcosa per tenere il mio portafoglio, tutte le cose del giovane Connor (che ora includono un sedile di allenamento POTTY POTTY POTTY PIANO -> che ha capito queste cose esistette?), Così come tutti i 14 dei tubi del rossetto che ho su di me qualsiasi tipo di momento fornito.

Grazie al mio amico Suzanne per la testa!

2. C’è un sapone del pasto della peonia della signora Meyer, così come un sapone a mano lilla, al bersaglio ideale Meow.

Credo che siano entrambi per l’estate? Ad ogni modo, hanno un odore veramente buono. Ho ottenuto entrambi, così come il desiderio che mi piacerebbe avere anche i backup.

Fatto divertente: il rosa e il viola sono due dei miei colori preferiti.

3. Devi ispezionare il rossetto leccabile Mac.

È una cremetina rosa bluastra frigata la linea a lungo termine, oltre a oscillare il mio mondo ideale ora. È idratante, pigmentato e decentemente da indossare (ottengo circa quattro ore, fornire o prendi, così come quelle che includono snack e bevande).

Sentire questo lippie …

ANNUNCIO

Sembra favoloso con tappeti e browns tonica fresco sugli occhi. Lo sto usando oggi con Chanel Mat Taupe Liner e The Charlotte Tilbury Bigger Eyes Eyes Eyes.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post