Se hai fame per il volume della ciglia, prova CoverGirl Hunger Games fiammeggiando Mascara in Blaze molto nera

indossando i nuovi giochi di fame CoverGirl fiammeggiati Mascara in Blaze molto nera
Quando riguarda l’amore, la fortuna e le ciglia, che le probabilità siano sempre a tuo favore.

Belle curve …
Non vedo Katniss dai giochi di fame che mai ossessionando la lunghezza, la separazione e il ricciolo (hey, è il mio lavoro!). Ha molte più cose cruciali di cui preoccuparsi … come la sopravvivenza. Ma mi piace pensare che se avesse mai catturato una pausa dall’arena, forse sarebbe piaciuta il nuovo mascara flamato in Black Black ($ 7) dalla collezione di giochi di fame CoverGirl.

ANNUNCIO

Ciglia nude sulla sinistra e indossando due mani di fiammata molto nera a destra
Il pennello curvo raggiunge facilmente le ciglia alle radici, mentre la formula non-cumping aumenta rapidamente il volume.

Indossare due cappotti …

Se avessi trascorso le mie giornate che fomentino la rivoluzione, allenarsi in combattimento a mano e prendersi cura di due tizi che combattono su di me (team peeta!), Fiammato sarebbe stato meglio per me! – Ma considerando che mi siedo di fronte a un computer con un gatto sulle mie ginocchia per ore e fine … non sono quasi mai in modalità Fight-or-Flight (dipende dalle schede). Preferirei scambiare un po ‘del volume per un po’ di lunghezza extra, separazione e richiamo.

ANNUNCIO

Tutto sommato, penso che sia un mascara piuttosto rispettabile, e due cappotti devono fare un orgoglioso GAL e / o Dystopian Tiro con l’arco orgoglioso.

Prezzo: $ 7
Disponibilità: disponibile ora presso Drugstores e online
Valutazione del blog di trucco e appello: B

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post