Nuworld Botanicals Bold-Bio Organic Sea Buckthorn & Jojoba Oil

Alla fine di agosto, ho ricevuto alcuni prodotti da Nuworld Botanicals per provare:

L’ho mostrato nel mio post di responsabilità di agosto.
Non ho scelto i certi prodotti – ho spiegato alcuni dei miei mi piace e non mi piace, insieme al mio tipo di pelle e alle preoccupazioni – oltre a lasciarlo tanto quanto NUWORLD Botanicals per sorprendermi! Oggi sto esaminando il primo prodotto che ho collaborato per il mese scorso, il sacchetto di sputaggio del mare biologico pressato a freddo e olio Jojoba:

Se sei stato un visitatore di questo blog, capirai che mi piacciono gli oli per tutti i tipi di aspetti abbellimenti: pulizia, idratante e protezione. Quindi, esattamente come fa questo olio da NUDWord Botanical Stack up contro altri olii che ho provato?

Era come al primo uso! Comprendi esattamente quanto spesso hai bisogno di utilizzare un prodotto alcune volte per digitare un punto di vista a riguardo? Non con questo. La prima notte ho utilizzato questo, ho già capito che questo prodotto è stato un vincitore.

Cosa ha reso così bello? La trama. È come seta. Ci vogliono rapidamente nella mia pelle, lasciando la mia pelle fugata e dall’aspetto radioso!

Cosa c’era in questa magica pozione d’oro? Ho capito che gli oli pressati a freddo sono notevoli degli oli pressati a caldo considerando che mantengono molto più antiossidanti e benefici. Tuttavia non riesco a trovare alcuna letteratura per questo prodotto e non c’era alcuna etichetta sul retro della bottiglia. Così ho raggiunto Natalie Cascella, il Creatore e il presidente di Nuworld Botanicals per il low-down. Ha incoraggiato che questo petrolio è un nuovo prodotto dal loro solo bar skincare grezzo aperto appena inaugurato, oltre a un negozio a Oakville (per non locals, Oakville è una bella città suburbana a circa 40 km a sud di Toronto) – l’olio è così nuovo che non è così nuovo Anche offerto per l’acquisto su Internet. Ecco cosa c’è in questo prodotto, nelle parole di Natalie:

L’accordo con l’olio è una delle nostre 3 miscele domestiche chiamate “Bilanciamento del Bilanciamento con miscela di petrolio” – appropriato per tutti i tipi di pelle.
È naturale al 100% così come una miscela di petrolio puro, realizzata a mano con soli 5 oli a freddo così come i seguenti:
Olio di jojoba organico pressato a freddo, olio di seabuckthorn, olio di rosa canina, olio di meadowfoam e olio di cartamo.
È pieno di antiossidanti naturali e vitamine A, C, E Plus Omega 3, 6, 9; Ricco di acidi grassi importanti (da qui il cassocciolo della pelle).
Utilizzare sull’affare con tutti i giorni e la notte. Un po ‘va molto lontano!

Requisito solo 3 gocce per tutto il mio viso.
Mi piace che sia costituito da ingredienti semplici e sinceri. così come lavorano. Ho avuto dei problemi della pelle da viaggio così come le condizioni meteorologiche che diventano refrigeranti – la struttura della mia pelle si sentiva ruvida e disidratata. Nel tempo, questo olio è stato assistito a riportare la pelle e la struttura è stata svenuta. Utilizzo spesso questo da solo, o se requisito ulteriore umidità, applichiamo una crema notturna in cima quindi questo funge da siero.

Non ho notato che questo olio non lascia una superficie lucida sulla pelle. Questo mi ha fatto credere – potrei potenzialmente utilizzare questo olio per il giorno? Ho preso una decisione di provare a mescolare questo nella mia fondazione, che è stata un’idea di fascino calda in considerazione che Wayne Goss ha pubblicato questo video l’anno scorso.

Ho preso una decisione di provarla con la base della pelle di Lallamasqua, che è una base di struttura più spessa che può sembrare agganciare se non si è verificato correttamente.

L’incorporazione del petrolio a freddo botanico di Nuworld ha funzionato molto bene anche per questa funzione. Ha fatto applicare la fondazione senza intoppi e la mia pelle si sentiva idratata tutto il giorno. Sono così felice di aver provato questo olio!

Professionisti:
• Struttura setosa
• Prende rapidamente
• lascia paffuto della pelle
• Senza profumo
• Ingredienti naturali e organici

Contro:
• Non ampiamente disponibile

Stash Denitiness: 10/10

Mi chiedo sempre questa preoccupazione se ricevo qualcosa per il compliment – ti riacquisterò con i miei soldi? Così come con la situazione di questo olio – sì, lo farei! Questa vendita per C $ 28 per una bottiglia da 30 ml che credo sia eccezionalmente ragionevole. Attualmente è offerto solo al Grow Skincare Bar, tuttavia sarà presto offerto per l’acquisto su Internet se non sei in grado di inciampare al negozio di Oakville. Cito una bottiglia durare circa 6 mesi con l’uso quotidiano.

Altri prodotti botanici Nuworld sono offerti su Internet Nuworldbotanicals.com, o da Well.ca – esaminerò gli altri prodotti che ho ricevuto in arrivo.

Nota: questo prodotto è stato inviato a me gratuito di carica e ho sviluppato i miei pensieri e le opinioni su di esso.

Utilizzi un accordo con l’olio? Hai mai utilizzato un prodotto e sono caduto come con esso la prima volta che l’hai utilizzata?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (apre innuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Nuworld Botanicals Aromatherapy PersonalsWhat una differenza è un giorno. Ho preso una decisione consapevole di licenziare i blog ieri – non riuscivo a raccogliere un autentico tasso di interesse dopo i risultati delle elezioni americane. Ma intendo il metodo migliore per passare oltre lo shock è quello di riprendere l’attività tipica. Oggi sto mostrando alcuni rimozione di aromaterapia tascabile nifty …
10 novembre 2016 in “bellezza”

Stash Dash: il mio tentativo in un round-up regolare per il 9 ottobre – 15 tutti i fantastici giovani lo stanno facendo in questi giorni. Credo che un normale post round-up possa essere utile per quelli di voi che potrebbero non essere in grado di cercare blog per tutta la settimana. La mia speranza è di non solo fornire un posto centralizzato per riassumere tutti i miei post della scorsa settimana, tuttavia fornire alcuni …
16 ottobre 2016 in “Bellezza”

Agosto 2016 ACQUISTA ACQUISTA ACQUISTA IL PRIMO PRIMO MESSA “REALE” DEL MIO AUTO-IMPOSTO NO-ACQUISTO, a causa del mio spontaneo tornare a maggio / giugno. Ad agosto, ho raccolto alcuni bit dal farmaco, così come i vincitori, dove altro? Sono stato sorprendentemente non così ben attivato da nuove introduzioni anche con tutte le peeks sneak autunnali e …
2 settembre 2016 in “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post