Sabato surf, 4 maggio 2019

Le zampe hanno bisogno anche di amore.
Ciao amici. È un giorno splendido a 1) abbracciare i tuoi cari e 2) fai le tue unghie (sto per fare entrambi). Solo un rapido promemoria.

Breve e dolce sabato surfing “ciao” stamattina perché ho lavorato essenziale da fare. (Suggerimento: prevede di dare un tempo di ritaglio del gattino in pensione e lurvies illimitati.) Oggi sarò orizzontale, sul divano, con una pancia totalmente gratuita e aperta, torace e il mio meglio prendere (sempre il giusto) in modo che le schede può furr, abbracciare e fare come numerosi biscotti mentre piace. Probabilmente ci sarà anche un sacco di meraviglioso bravo e televisione a vita nel mix.

ANNUNCIO

Secondo il taglio, questi sono i 20 migliori mascaras della drugstore e 14 miglior faccia idratanti per la pelle secca.

Dal motivo per cui dobbiamo prendere sul serio la perdita dell’animale domestico, “è il momento in cui abbiamo dato i proprietari di animali domestici in lutto il riconoscimento, il sostegno e la considerazione di cui hanno bisogno. Sì, spetta a noi identificare e affrontare le nostre ferite emotive quando il nostro animale domestico muore, ma la molto più convalida ricevuta da quelle che ci circondano, più velocemente e molto più completano il nostro recupero psicologico. ”

Per i miei compagni ottengono fan, ecco cosa sembra il re della notte senza tutto il suo trucco.

Voglio provare alcune di queste linee di trucco per gli uomini per vedere come fanno per un look per il trucco senza trucco.

Il mio Spirit Spirit Animal, Sir John, altrimenti noto come “Queen Bey’s Face Painter Extraordinaire”, ha Deeeeeeelings su highlighter: “Tra gli occhi, è davvero lusinghiero, ma sul suggerimento del naso ti piace una pornostar,” batterà.

Mi piace sempre imparare gli imprenditori nel campo di fascino, ed è così che Atlanta’s Sarah Biggers ha iniziato il suo marchio, Chlove + Hollow.

Qui ci sono alcuni incredibili trucco per gli occhi taglienti cerca forme dell’occhio asiatico.

Come ottenere l’aspetto della firma di Meghan Markle, direttamente dal suo truccatore di nozze Daniel Tan Tan

Gentile Scott Barnes, fammi sembrare JLO, PLZ.

L’allenamento preferito di Youtube al momento …

Sono il capitano della mia nave e il maestro del mio destino.

Grazie per tutto il tuo supporto e gentilezza per la scorsa settimana. Ti mandando così tanto amore da me e dal mio ragazzo Tabby.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

P.S. Circa 2014, al culmine della sua grandezza di modellazione del gattino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Il nuovo programma Clinique StoryChangers: Le mie linee Smile raccontano la storia della mia vita … e finora è una storia abbastanza fantasticaIl nuovo programma Clinique StoryChangers: Le mie linee Smile raccontano la storia della mia vita … e finora è una storia abbastanza fantastica

Questa pubblicazione è sponsorizzata da Clinique e dal nuovo programma StoryChangers. “Siamo Changer Story. Divertiti così come controllati storie da donne come te che verificano che quando modifichi la tua