Il giorno in bellezza vol. 14: Le lacche del chiodo Chanel Le Vernis recentemente riformulate, i miei geni di fronte mitici, la mia nuova collana preferita di Misa Jewelry e Waffles all’ora di strega

se c’era una cosa come un genio di sopracciglia che avrebbe concesso tre sopracciglio- Desideri correlati, prima di tutto, sarebbe fantastico, e in secondo luogo, vorrei dire il seguente …

1. Per la tendenza della fronte super-skinny degli anni ’90 per non aver mai accaduto, anche se rischiato di scherzare con il continuum space-time, perché risparmierebbe letteralmente milioni di peli di fronte dall’essere strappati in oblio … Sarei Come il Giovanni Connor di Sopracciglia.

ANNUNCIO

2. Solo svegliarsi una mattina e le mie sopracciglia sembrano esattamente come Kiera Knightly è in questo annuncio Chanel, senza dover fare nessuno dei, sai, il lavoro effettivo.

Sooo Brow Brow invidia in questo momento. Non lo sai nemmeno. Queste sono praticamente le mie sopracciglia dei sogni, Le Sigh …

3) Una pila di frittelle di banane e un grande scossa di vaniglia, perché non riesco a pensare a un terzo desiderio correlato alle frontiere, e io sono così affamato a meamo.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Nuovo Chanel Le Vernis

Ora possiamo prendere un momento per reindirizzare gli occhi lontano dalle notevoli sopracciglia di Kiera per concentrarsi su questi smalti per un secondo? – Perché meritano un po ‘di dolce, dolce, lovin’.

Questi cuties sono cinque dei 15 smalti di chiodi Chanel Le Vernis recentemente rilanciati ($ 28 ciascuno)?

Tutto quello che devo dire è wow!

Chanel ha completamente rinnovato la formula, che ora è fatturata come long-indossando e 5-free (nessun dibosbutal ftalato, toluene, formaldeide, resina di formaldeide o canfora), e il nuovo brillantemente lucido, lucido, finitura gel-like mi ricorda la vite di Seche soprabito.

La nuova linea di 15 tonalità comprende vecchi preferiti come il vampiro e il particolarmente, accanto ad alcuni nuovi colori.

Ecco una veloce Swatchy-Poo delle cinque sfumature che ho …

Ho chiesto a schede per la sua opinione professionale su cui dovrei indossare per un Mani, e ha scelto cremoso rossastro caldo rosa camelia, una decisione che ha trasmesso per me telepaticamente, inviando i suoi pensieri del gattino nella mia mente.

Sì, abbiamo raggiunto quel punto nella nostra relazione. Le signore del gatto, so che sai di cosa sto parlando (almeno penso che tu faccia … o ho perso la mia dannata mente, che è anche una forte possibilità).

La nuova formula è stata una brezza con cui lavorare. Dal momento in cui il pennello tocca la base di un chiodo attraverso le estremità dei miei suggerimenti tippy, mi sono fluido, coerente, anche il colore. I chimici cosmetici che hanno lavorato a questo bisogna avevano trascorso più di poche ore di pranzo che sparano allo sh * t oltre come ottenere la viscosità giusto, perché è totalmente sul punto.

Sento che un singolo cappotto è sufficiente per quattro dei cinque qui (Pirate, Camelia, Garconne e Organdi), mentre Ballerina è una di quelle sfumature strettamente pure che probabilmente hanno bisogno di più strati, a seconda di come si desidera indossarlo.

Non è stato abbastanza a lungo da raccontare sicuramente, ma la mia ipotesi è che questi dureranno almeno finché altri lucidanti gel di fascia alta (Deborah Lippmann viene in mente). Dopo due giorni intera e molto digita, un po ‘di lavaggio e una cottura di mezzanotta (!), Il mani ho fatto con due mani di camelia, insieme a una base e un cappotto superiore, sembra ancora nuovo e fresco.

Mi piace davvero così lontano …

Ramificarsi

Ecco Camelia, a proposito, con la mia nuova collana preferita, la collana del ramo di Misa Jewelry, che indossavo ogni giorno da San Valentino.

Waffles nelle ore piccole

Quindi, sì, a proposito di quella cucina di mezzo della notte … ero giù nella mia cucina la scorsa notte alle 3:30 A.M. Fare waffle, e non so se è un primo segno di lavoro, o se è solo regolare La fame, ma sono stato svegliata ultimamente nelle ore piccole fameliche con una pancia rumorosa ed estremamente piegata.

La prima notte è successo, lascio ringhiare il mio stomaco. Seconda notte, ho cercato di tornare a dormire, ma non potevo solo. Il rumoreggiante era così rumoroso, come quell’improvviso stridio in film spaventosi, così mi sono alzato, waddled al piano di sotto in cucina, tostato due waffle surgelati e li strozzano con burro di arachidi e uvetta (non bussarvi “finché ci provi). Poi, ho lavato tutto giù con un bicchiere alto di latte caldo e tornò a letto.

Forse questo è il modo di carbo-carbo-carbo-carboing di BG prima che fa il viaggio da Chez Mama?

Solo il tempo lo dirà…

ANNUNCIO

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

P.S. TGIF!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post