Abbiamo ottenuto questo

Visualizza il mondo; Proprio qui lei viene!
I * davvero * non credevo che piangerebbe questa volta.

Abbiamo fatto il drop-off prescolare per, cosa, un anno intero adesso? Un anno intero! Tutto l’anno scorso, tutto l’estate a lungo, quindi stamattina ho pensato, “abbiamo avuto questo!”

ANNUNCIO

Oggi è stato il primo giorno dell’istituto di Connor nella classe Honeybee (3-4 anni), quindi l’ho fatta un po ‘presto, così come abbiamo avuto una colazione divertente (fragole e una crostata di un trader Joe’s Pop), ha fatto Alcune colorare, sono preparate per la scuola, così come allora quello che spero sarà la nostra sessione fotografica annuale di primo giorno della scuola nel cortile anteriore.

Il pendente era la sua idea, a proposito. (“Corrisponde ai miei archi.”)
Dopo di ciò, abbiamo imballato le sue cose e abbiamo guidato a scuola. L’ho portata alla sua nuova classe, così come a quel punto, lo stavo ancora tenendo insieme. Ho fatto tutto con gli “hellos” ai suoi istruttori e ai suoi compagni di classe.

Poi mettiamo via la sua roba nel suo cubbio, così come l’ho portata in una delle stazioni di attività in cui era interessata. (Nota laterale: c’era il gioco-doh, a proposito, che è proibito la frutta nella nostra casa da allora Include il glutine, così come El Hub ha celiaci, quindi ogni volta che Connor vede il gioco-doh è come ooooh!)

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Una volta stava sistemata, le ho fornito un abbraccio, le ho detto che la vedeva presto, oltre a soffiarla un bacio mentre uscivai dalla porta.

Non è finito fino a quando avevo chiuso la porta dietro di me e stava camminando per le mie macchine e il camion che ho iniziato a sentirmi traballante dentro …

E ragazzo, lascio cadere le lacrime. Mi sono seduto nelle macchine e nei camion e sono sfacciati per un solido cinque minuti.

Nel complesso … Ho creduto che questo tipo di cosa sarebbe più semplice nel tempo, tuttavia ipotesi no. La visualizzazione della parte tenera del tuo cuore esce nel mondo molto probabilmente non ha un grande affare più facile, così come allora c’è il puntatore che il tempo sta passando, così come non c’è niente che tu possa fare per fermarlo. Tirarà ancora più ancora più come ancora più lontano da me ogni anno …

È Bittersweet.

Questa volta l’anno scorso … mi manca quelle guance infantili paffute.
Essere così intensamente necessari per un’altra creatura è emotivamente, fisicamente oltre che psicologicamente fissata, tuttavia non lo modificherei per tutto il mondo. Sono eternamente grato per avere schede soddisfatte, così come dico grazie al mondo e alle stelle per mandarmi Connor.

A volte non posso credere che fosse mai piccola …
Tutto sembra un sogno, così come il tempo sta passando il metodo così velocemente.
Andrà a prescolare cinque giorni a settimana ora. Ho detto questo?

L’anno scorso era solo due giorni alla settimana, quindi ho ancora avuto una grande quantità di tempo con lei a casa, così come credo che sia stata la parte più difficile questa volta intorno – capire che lei sarà fuori nel mondo , fuori con i suoi amici, così come capisco che sarà veramente grande per il suo sviluppo sociale, tuttavia ancora … Continuo a raccontarmi che questo è esattamente come è. E ‘normale. Un giorno chiederà di prendere in prestito le auto e le chiavi dei camion, così come la visiterò via il viaggio senza di me.

Capisco che sono ancora un lungo metodo da ora, comunque posso vederlo nella mia mente rimuovi il giorno, lo sai? Perdonarmi mentre vado a piangere di nuovo …? LOL.

ANNUNCIO

Tutti afferma che essere un genitore è difficile, così come credo che questa sia la parte più difficile – scoprire la resistenza per lasciarli andare.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post