Spotlight del prodotto: Ilia Balmy Tint idratante Balsamo per labbra idratante in fuga

seriamente, uno dei migliori “gettalo così come i colori dei labbri!
Se hai qualche tipo di piano per iniziare la tua vacanza a comprare presto, la ragazza, ho intenzione di supportare quel 100%! Sono attualmente in un calcio in cui faccio le cose Hella presto, come a Waaaay prima che siano dovute, così come ho flat-out come questo (più su questo in pochi).

Tornando allo shopping per le vacanze … Posso suggerire di iniziare con questo affascinante numero di bit da Ilia per i tuoi amici e gli amanti del trucco? Mi piace così tanto che l’ho fornito come un regalo di compleanno due volte, così come intendo già metterlo in una calza di Natale o due.

ANNUNCIO

Balsamo per labbra idratante della tinta Balmy in fuga ($ 28) è un nudo roseo neutro con una superficie cremosa e sottile lucentezza. È molto più pigmentato di un sacco di balsami per le labbra tuttavia meno intenso di un normale rossetto, così come capisci cosa? È assolutamente magnifico così come solo così semplice da indossare. L’ho usato in tutti i miei incontri di lavoro negli ultimi giorni in cui ci sono stati quattro? O ne era cinque? Seriamente, ho perso il conto. Non sono riuscito a ricordare che lavorare con altre persone indica un sacco di riunioni Lotta. Per fortuna, questo balsamo labbra sembra fantastico su cam così come in una vita genuina, così come lo sto usando una tonnellata!

È leggero ma idratante, quindi le mie labbra si sentano bene quando lo sto usando, così come mi piace molto il sapore della vaniglia leggera e profumo. L’intera vibrazione è estremamente comoda, come pantaloni elastici, tranne … le tue labbra.

E il colore? Ora, questo potrebbe rumore grossolano, tuttavia per qualche motivo piacciono veramente i colori dei labbro che sono lo stesso identico colore delle mie gengive! Strano, lo so, tuttavia “rosa gommoso” illuminarmi la mia faccia. Sono estremamente le mie labbra, ma-meglio, così come sospetto che questa sfumatura specifica funzionerà attraverso una grande varietà di toni della pelle.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Sono ancora un NC42 in Mac, a proposito.
Abbastanza, si chiama un balsamo labbra, che credo che il rumore un po ‘meno intimidatorio e molto più accessibile rispetto a un rossetto pieno. Certo, è meno intenso di qualcosa di pieno copertura come Stila BESO, tuttavia quando tutto ciò che voglio è un rapido ritocco, verrò mantenuto in fuga su BESO qualsiasi tipo di giorno della settimana poiché ha bisogno di meno precisione.

Ho comprato la fuga a Sephora da quando ho desiderato la scelta di restituirlo, tuttavia la prossima volta che credo andate al sito Web di Ilia. Ho sentito che hanno avuto una vendita di Black Friday l’anno scorso con il 20% di sconto tutto. Se lo fanno di nuovo, sarò lì.

Ok, quindi, torna a fare cose e mostrando presto … è la mia nuova cosa preferita in tutto il mondo! Ultimamente, ho mostrato tanto quanto le visite 15-20 minuti in anticipo – dal cadere Connor a scuola, per andare alle riunioni, per mostrare agli eventi legati alla scuola – così come il mio mondo è cambiato permanentemente. Il parcheggio è stato più facile, non sono stressato per la presentazione del ritardo, così come si sente fantastico essere uno dei primi ad arrivare. Non posso credere che lo stia affermando, tuttavia se ci sono presto, sono un camper delizioso!

ANNUNCIO

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

P.S. Delizioso primo giorno di caduta!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post