Le labbra luminose sono l’enorme sorteggio nel illustrativo Mac Antonio Lopez Libbies Palettes

utilizzando il nuovo Mac Antonio Lopez: 3 labbra / rossetto combinato fucsia in caramella yum yum
Gli appassionati di labbri audaci indicano cosa?! Nei tuoi sogni, le tue labbra sono mai incredibilmente saturi sfumature di rosso, rosa o viola?

Diamine, anche se non lo sono, disegnano un enorme cuore rosso Sharbie intorno al 12 settembre sul tuo calendario (o chiedi a Siri di ricordarti), dal momento che è quando arrivarono le tavolozze delle labbra Mac Antonio Lopez.

ANNUNCIO

Vuole quel cappello!
Oh! Le scatole hanno lo stesso esatto design …

Sono piuttosto entusiasta di circa due delle labbra / 3 labbra / fucsia e 3 labbra / rosso. Almeno per me così come il mio forte cuore di labbra, prendono il ribaltamento lontano dalle 3 labbra / tavolozza nuda.

Se ti piacciono i potenti POuts, divertiti per 3 labbra / fucsia e 3 labbra / rosso. I loro colori fluidi e incredibilmente saturi non scherzano. Entrambe le tavolozze sono arrabbiate come da me.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Per quanto riguarda la tavolozza nuda …

Mac Antonio Lopez: 3 labbra in senso orario da sinistra: rosso, nudo e fucsia
Mac Antonio Lopez: 3 labbra / sfumature fucsia da sinistra: caramelle yum yum (un rosa opaco rosa) così come la moxie (un rosa bluastro a metà opaco) così come la violetta (un viola / viola con finitura amplificata)
Mac Antonio Lopez: 3 labbra / sfumature rosse da sinistra: Scarlet Ibis (un rosso opaco luminoso arancio), rosso mac rosso (un rosso bluastro brillante con finitura satinata) e profondamente adorato (uno scarlatto profondo opaco)

Mac Antonio Lopez: 3 labbra / sfumature nude da sinistra: Art diretto (un champagne lucido trasparente con finitura smaltata), le donne di Antonio (una leggera pesca con una finitura satinata) e un’immagine brillante (un rosa chiaro biancastro con un amplificato finire)

Mac Antonio Lopez: 3 labbra / combinazione fucsia Campioni da sinistra: caramelle yum yum, moxie e violetta
Mac Antonio Lopez: 3 labbra / combinazione rossa Campioni da sinistra: Ibis Scarlet, Mac rosso e profondamente adorato
Mac Antonio Lopez: 3 labbra / combinazione nuda Campioni da sinistra: immagine brillante, ragazze di Antonio, art diretta
3 labbra / fucsia in caramelle yum yum
3 labbra / fucsia in moxie
3 labbra / fucsia violetta
3 labbra / rosso in Scarlet Ibis
3 labbra / rosso in mac rosso
3 labbra / rosso in profondamente adorato
3 labbra / nudo in immagine brillante
3 labbra / nudi nelle ragazze di Antonio
3 labbra / nudi nell’arte diretta

Il nudo uno non lo fa per me. I suoi due pastelli opachi e uno shimmer puro non stanno dimostrando semplici da domare.

I pastelli si agganciano al mio lip fiocco come i combattenti MMA si bloccano sugli arti, così come tendono ad applicare in modo non uniforme (e sono anche gessosi).

Digo la confezione, così come lo shimmer puro sembra carino, tuttavia – non capisco – non sono sufficienti per portare questa combinazione di labbro specifico per me.

Gli altri due, però? OH! Spero che tu non eviti i brillanti senza dare un’occhiata migliore.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

ANNUNCIO

P.S. Assunzione Cosa …? Abbiamo appena superato la gobba! Booya!

P.P.S. Ci prende in giro se vuoi, tuttavia ho appena iniziato a goderti 24 su Netflix. Sì, non avrei mai visto un episodio prima di questa settimana. Credo di essere – non capisco – 13 anni di ritardo?

Dang, Bambia, che Jack Bauer sta avendo una giornata di Baaaad finora. Potrebbe utilizzare veramente un po ‘di meow il tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post