Blogmas 6 ° giorno: Cartoline di Natale

Amo i biglietti di auguri. Mi piace guardarli. Mi piace raccoglierli.

E soprattutto, amo darli! Il periodo natalizio è il momento migliore per un biglietto di auguri Fiend come me (Ecards semplicemente non ha neck-it!).

Ogni anno vado a caccia di cartoline di Natale in scatola da dare ai colleghi di lavoro, recentemente ho acquistato quelli vuoti che vengono in assortimento di stampe – quest’anno ho segnato questo set carino:

Adoro anche i gufi e in qualche modo sono finito con 2 scatole di carte a tema Gufo:

Non ho nemmeno dato fuori quello a sinistra ancora che ho soprannominato il “serio gufo di Natale” – lo ho capito per la scatola di fantasia (ho ricevuto questo durante un giorno di boxe di sconto sul 50%):

Questa è la più recente aggiunta alla mia collezione – Babbo Natale e Rudolph sono tagliatori appesi a un swing! – un design da MOMA che ho trovato a Marshalls:

Cerco di prenderne alcuni con più messaggi tradizionali su di loro come quello a sinistra … ma l’anno scorso ho comprato questo zombie di Gingerbread uno per dare al così … un’intera scatola da quando non erano venduti singolarmente. Nessun altro che conosco osserva i morti a piedi così ora sono rimasto con 9 carte Zombie extra Gingerbread. Se qualcuno vuole che io possa spedire una cartolina di Natale di Gingerbread Zombie, mandami una email!

E saluò anche le carte che ho ricevuto e così anche lo stesso (per lo più perché arrotondare tutte le carte e mettili in una scatola di scarpe!) Ecco alcuni che ci siamo dati (abbiamo una cosa: Carte con gatti su di loro – Non abbiamo nemmeno un gatto!):

E questo è uno che ho dato a così un paio di anni fa:

Sei in biglietti di auguri di Natale? Hai giàviato le carte quest’anno?

Assicurati di controllare il resto delle ragazze in Blogland per i loro post di blogs oggi:
♥ ingrid di curly.spring.blossom
♥ Sharon di Sharon Beauty Prime
♥ Kaily di Ciao Kaily

Fonte dell’immagine del titolo.

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Blogmas Giorno 9: Sweetsit di Natale è così segreto che ho un dente dolce. Il Natale è la stagione perfetta da indulgere e, ogni anno, arriva il 1 ° dicembre, ho il mio mangiare! Racconto questa storia alle persone tutto il tempo, amo le caramelle così tanto che quando ero piccolo, ero solito salvare …
9 dicembre 2015 in “Generale”

Blogs 2016: la bellezza di Natale Tageven però ho deciso di fare un blogs abbreviato quest’anno, ero piuttosto sfidato per quanto riguarda gli argomenti da scrivere, dal momento che il blogs dell’anno scorso ha praticamente coperto tutti i principali argomenti di Christmassy come musica di Natale, film, idee regalo , ecc. Così ero eccitato quando ho individuato questo tag …
19 dicembre 2016 in “bellezza”

Quello che ho ottenuto per Natale 2015 è divertente da dare e ricevere per i regali per Natale! Come ho detto durante il blogs, siamo piuttosto bassi per Natale che si applica anche ai regali. Ho dato le mie monete della menta, un libro di cucina, un cima da radici (senza calze!;)), Un utensile in legno situato da William Sonoma, e …
28 dicembre 2015 in “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post