Metti un anello su di esso! Arriva la sposa Brown Bobbi

Lo apprezzerei davvero se potessimo solo ottenere tutti i giochi di matrimonio di formaggio per la strada ora prima di discutere il nuovo qui arriva la collezione Bobbi Brown Bride Luxe Collezione; Altrimenti, mi distraggeranno ogni minuto del modo (come la pelliccia di gatto sui miei vestiti).

Così…

ANNUNCIO

Ehi! Questi nuovi pezzi di lusso in edizione limitata stanno camminando lungo il corridoio ora nei negozi di Nordstrom e online (BA-DUM-BUM!).

Ooh! Con la sua nuova collezione, la signora Brown sta sollevando il velo (Tee-hee!) Sulla sua nuova palette ombrellone, un set di pennelli di viaggio, una tavolozza da 6 piani e evidenziatore.

Oh! Cosa devo dire della nuova collezione Bobbi Brown Bride Luxe? Due parole: lo faccio.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ah … molto meglio. Ora posso concentrarmi sulla collezione stessa, che ho controllato l’altro giorno di Nordie.

Prima cosa a cui ho pensato quando l’ho visto? Torta.

Mmm … torta.

Un flashback dal giorno dopo il mio matrimonio …
Dopo aver spacciato la collezione, ho la sensazione che la tavolozza oculistica di $ 60 luxe probabilmente funzionerebbe meglio su Brides-to-essere con toni della pelle leggera e media, quindi se sei intorno alla mia ombra o più scuro (Mac NC 42 / Bobbi Brown Honey Honey ), i colori possono essere tutti simili, o quasi così – tutti allo stesso modo scarsamente e puro.

Bobbi Brown Luxe Eye Palette ($ 60)

Bobbi Brown Luxe Veil Sparkle Powder ($ 45)
Set di pennelli di viaggio BOBBI BRAND LUXE ($ 125)
Bobbi Brown Luxe Eye Tablette Campioni da sinistra: ombretto crema, rosa opale luccicante di lavaggio ombretto, ostrica grigia metalli ombretto, ombretto metalli rosa perla ombretto, ombretto metallico perla rosa, rosa lilla scintillante ombretto e occhio occhio espresso

Sono un po ‘sorpreso che Bobbi non abbia incluso più Mattes nel lancio in base a quello che mi aspettavo dalle riviere nuziali che lanciamo a Barnes (sono tutto sugli abiti, ma!).

Mattes tende a fotografare bene …

Indosserei totalmente questa nouvelle Amsale Beaded Waist Tlule Ago
Ma non sono uno per abbassare glitter o shimmer, quindi Haaay! – Anche se penso che questo sarebbe probabilmente un regalo migliore per dare una sposa-essere prima della cerimonia reale, come in una doccia nuziale, piuttosto che qualcosa da indossare il grande giorno, a causa del luccichio.

O, come un bel regalo per la tua damigella d’onore.

Che mi ricorda, dopo essere stato in velo davanti (per il matrimonio di Jen), combattendo le lacrime di gioia mentre cerca di non cadere di fronte a una chiesa piena di persone mentre avvolto un treno enorme in tacchi a quattro pollici e un vestito senza maniche , Ora mi piaceva come un esperto non ufficiale su queste questioni.

Sì, non era un compito facile …

Questa tavolozza sarebbe un modo elegante per dire, “Grazie, Ya, Boo, per tutto. Sarai sempre o moriremo. ”

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

P.S. Prugna. Tuckered. Fuori.

ANNUNCIO

Questo è ciò che sono. Sto per passare … ma poi c’è lo scandalo. Voglio guardare un altro episodio su Netflix.

Dilemi, giusto?

Spero che tu abbia avuto una buona giornata oggi. Non vedi l’ora di venerdì tanto quanto sono?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post