Sabato surf, 1 agosto 2020

Che succede, gatto?
Saluti, colleghi felini e appassionati di fine settimana pieni di divertimento! I nostri due artisti-in-residui inviano i loro saluti.

Mentre le donne abbelliscono questo pezzo di carta, ho intenzione di decorare … il mio accordo con la fodera alata e un rossetto luminoso.

ANNUNCIO

Come mai?

Risposta: perché no? Comunque seriamente, non ho nulla di profondamente interessante pianificato. Sto solo prendendo Connor al suo studio di danza per la prima volta in mesi da quando ha un recital da ballo da solista, così come questa è tutta la ragione per cui ho bisogno di ottenere un po ‘sprezzante … A estremamente meno, posso ripulire Le mie sopracciglia! ?

Lo studio di danza spostò molte delle loro classi online, tuttavia fanno un paio di cose all’aperto nel loro parcheggio auto, così come oggi, quindi l’istruttore di danza di Connor può registrarla e un paio di tirocinanti socialmente distanziati mentre Fanno la routine che avrebbero fatto sul palco nel nostro centro civico regionale per il considerando della primavera.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Non riesco ancora a credere esattamente quante cose sono cambiate … Nel recital della primavera dell’anno scorso, c’è bisogno di essere stati cento giovani e 300 genitori, tutti si inceppano in una sala permanente, così come tutti i giovani e i genitori Sono preparato in un enorme costumi di adeguamento dello spazio dello spazio, i nervi rilassanti e lo sanno, respirando la stessa identica aria in prossimità.

Leccata in questi tempi pazzi!
Capisco che questo è tutto temporaneo, tuttavia capisci esattamente come è. Mi prendo un po ‘spesso quando ci credo … Terrò hangin’ lì se lo fai.

Sono stato informato dalle autorità regionali di balletto che questo tipo di salto è chiamato jeté.
Cosa sei tanto quanto oggi? Hai qualche minuto per un sabato surf?

Questo post nel newyorkese di ripensare la scienza della pelle è una lunga lettura, tuttavia ha modificato definitivamente esattamente come vedo la barra del sapone della colomba nella mia doccia.

Qual è l’acido ipocloroso, così come cosa può fare per te?

Grazie alla pandemia (uh …), le donne stanno diventando i capelli del mento (e altri capelli corporei).

Quanto spesso devi lavarti i capelli?

Questo polacco da Nails Inc è asciugato in 45 secondi, così come è destinato a essere il smalto per unghie più veloce del mondo. Come senti per l’ombretto rosa? – Perché sarà in giro per Chanel questa caduta.

10 profumi a prezzi accessibili che il metodo odore molto più costoso di quanto non siano …

Come “Blind compra” un nuovo profumo di firma senza mai odorarlo …

Profumi di pompelmo duraturo per gli amanti degli agrumi là fuori …

Questo è stato rinfrescante.

Lo adoro

Perché non fa mai male a scoprire qualcosa di nuovo

Stretching Modifiche Tutto! Ho intenzione di provare questo.

Questo tizio ha bisogno di trovare a casa mia così come i miei capelli ogni giorno.

Questo mi ha fatto irrigidire.

ANNUNCIO

Buon riposo del tuo weekend. Spero che tu sia in grado di fare qualcosa da calci e divertente. ?

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post