New Urban Decay Hi-Fi Shine Shine Ultra Cushion Lip Gloss

Urban Decay Hi-Fi lucido lucido lucido ($ 20 ciascuno)
Dove sono tutti i dudes nudi?!

È una domanda completamente legitta da chiedere quando stai parlando di New Urban Decay Hi-Fi Shine Ultra Cushion Lip Gloss, perché, come potresti ricordare …

ANNUNCIO

Certo che ti ricordi, e non giocare come te no!

Ha fatto quella linea di lipglies nel corso della giornata con le immagini olografiche dei tizi semi-nudi sui cappucci (erano chiamati tascabili. Là. * Snaps * Ci dispiace, mi ha portato un momento da ricordare.), E quando hai girato i tappi , sarebbero andati da sorridere e in posa come modelli di catalogo, a guardare oltre il loro trasporto in slip per boxer viola stretti.

Era così sfacciato, pazzo e divertente, e uno stile piuttosto diverso per UD al momento – non i loro normali tatuaggi e piercing incredibili ragazze Atmosfera. È difficile pensare che hanno fatto qualcosa del genere, ma immagino se le persone possono cambiare ed evolvere, così possono truccare i marchi.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Guarnizioni di decadimento urbano attraverso gli anni …

Avevo davvero? Terapia di amore per labbra infusa del miele.

Ricorda la mega Minty Urban Decay Lip Junkie Lip Glosses?

Certo, non possiamo dimenticare questi tizi!

Le lucide della rivoluzione hanno avuto l’imballaggio più bello.

Un amalgama di due classiche linee del lipgloss

Questi nuovi lipglossi da $ 20 che cogliendosi non hanno alcuna azione magica Mike che accadrà sui loro cappellini (mi dispiace deluderti, ti pervertò), ma hanno ancora finito.

Fino a poco tempo fa, UD aveva due linee di lucentezza separate – rivoluzione e nuda – ma li hanno infastiditi e li ha sostituiti con questa linea, Hi-Fi Shine.

Queste sono generalmente la vecchia formula lucida nuda con un ulteriore elemento cassocciole, nuovi imballaggi e nuovi colori. UD riportato su alcune delle sfumature della rivoluzione (la rivoluzione era la loro linea più luminosa) e le tonalità nude (nude era la loro linea di nudi), e ha aggiunto altri altri. Poi li hanno divisi tutti tra quattro finiture – crema, panna pura, olografica e metallica.

Vecchie fiamme e nuovi amori

Sono grato che hanno tenuto i colori che indosso tutto il tempo, come Beso (un malva cremoso, rosa profondo), palla di fuoco, nudo e snitch (omg, questo corallo!), Hanno anche aggiunto alcune nuove stelle potenziali, come Bright Purple Jawbreaker e cremoso Mauve Pinkash Nude Backtalk.

Beso, una profonda crema rosa-malva (crema)
Fireball, una pesca olografica con scintilla rosa (olografica)

Nudo, una crema nuda-rosa con spostamento rosa perlacea (crema pura)
Snitch, una crema di corallo luminosa (crema)
Jawbreaker, una classica crema viola (crema)
Balktalk, una crema rosa malva-nuda (crema)
Più menta

Ok, ora, le glosse nude erano incredibilmente miny … quella era la cosa importante di loro, ma avere un posto e rallentare il rotolo. Questi non sono dentifricio lucidanti, grazie alla bontà; Altrimenti, non ti avrei toccato con un polo da 10 piedi.

Certo, il sapore e il profumo di Minty e il profumo sono forti, ma è molto più simile a una gustosa menta piperita dopo cena che colgate … c’è anche destinato ad essere una nota di vaniglia lì dentro, ma viene oscurata dalla menta. Ad ogni modo, se la menta svanisce, o se mi abituo, non mi accorgo dopo cinque minuti circa.

Queste glosse si sentono esattamente come per me le glose nude. In realtà, la formula non appiccicosa del peso medio-idratante, idratante, si sente esattamente come le norme. Puoi assolutamente sentirli seduti sulle tue labbra e scivolando e scivolando tra di loro. È un tipo di sentimento “presente”, ma non è pesante come i lipglassini Mac della vecchia scuola.

Per quanto riguarda il tempo di indossamento, ottengo due o tre ore di cima. Mi piace attaccare uno dei neutri nella mia borsa o la mia tasca, e non mi dispiace tornare su tutto il giorno perché uso il lato della confezione lucida, che è molto riflessiva, come specchio.

Fammi fare questo ideale ora … Ho il cowboy di mezzanotte sulla mia scrivania, quindi ritocciamo. Ooh, così puro! Così dorato rosa. Assolutamente un colore karen.

Midnight Cowgirl, una crema nuda con shimmer dorato (finitura crema pura, un’esclusiva ULTA)
Delicato cassocciolo

Oh, e sono tegly! – Ma solo un po ‘. È forse semplicemente timido di una puntura del perno, ed è dovuta all’elemento che cioè, che è a malapena ma ovvio (quindi non aspettatevi le labbra Kylie Jenner, amico).

1993, una crema di medio marrone (crema)
Savage, una crema da rosa elettrica (crema)
Bang, una brillante crema rossa arancione (crema)
Big Bang, un rosa caldo metallico (metallico)
Schiappato, una prugna olografica profonda con shimmer blu (olografico)
Parli sporchi, una bordeaux metallica con shimmer rosa (metallico)
Goldmine, un oro luminoso metallico (metallico)
Shadowheart, un cioccolato marrone con scintilla dorata (metallico)
Rapture, una crema rosa-malva (crema)
Combustibile, una crema nuda neutrale leggera (crema)
OSSESSATO, UNA BAMBINO Crema rosa (crema pura)
Caramelle Flip, una lavanda olografica con scintillio rosa blu (olografico)
Spl, una caramella olografica rosa con scintilla iridescente (olografica)
Guardare

Sicuramente check out Beso, nudo, cowgirl di mezzanotte, palla di fuoco e ossessionato, se sei una ragazza nuda labbra, e se stai attraversando una fase luminosa, lOok per Jawbreaker, Big Bang, Bang e Savage. Penso che lo scavarai.

Puoi trovarli ora ai normali infestazioni – Sephora, ULTA e il sito web UD. Seleziona anche Macy!

ANNUNCIO

Mi piacciono questi … Ero un po ‘triste vedere le glose nude andare ciao, ma ha tenuto lo spirito di loro con questi.

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post