Sabato surf, 19 maggio 2018

Amico … C’è molta azione solare che accade sul mio corpo in questo momento. Ho la clinica sul mio braccio sinistro, Supergoop sulla mia destra, un po ‘di neutrogena sul mio collo, alcuni babyganics sulla mia guancia sinistra (la guancia sulla mia faccia, nel caso ti stai chiedendo, haha!).

No, non vado in piscina. Ancora troppo freddo per quello. Ma può muoversi alla velocità della luce e l’estate si sta rapidamente avvicinando, quindi sto testando alcune cose “nuove per me”.

ANNUNCIO

Questo mi fa rabbrividire per ammettere, ma non sono stato molto bravo a indossare la crema solare ultimamente …

Lo so, lo so. Sono stato troppo pigro. Anche se l’ho applicato religiosamente dall’età di 19 anni, ho perso il carro a circa un anno fa, e da allora sono stato fuori e in poi.

Breve storia breve, però, sono tornato dentro. In effetti, sono saltato nella piscina della protezione solare alla fine della profonda, ma sono stato molto più attento a quello che ho messo in faccia da quando sono partito a gennaio. Ora quando sto provando qualcosa di nuovo sulla mia pelle, lo applicalo a piccole patch di prova, invece di slanciarsi dappertutto con abbandono spericolato.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Che mi porta a sabato surfing. Ho letto molto questa settimana, e mi sentivo davvero bene. Ho trovato alcuni fantastici pezzi della protezione solare, del profumo e del mascara.

Quindi andiamo ad esso!

La tua missione, dovresti scegliere di accettarlo, è capire come funziona la protezione solare. Questo articolo può aiutare.

Secondo i dermatologi, questi sono i migliori filtri solari per il tuo viso, e questi sono i migliori filtri solari che non rompono la banca.

Sono molto curioso di questo per le donne del colore: la protezione solare della ragazza nera, che afferma di non lasciare dietro un cast grigio o bianco sulla pelle più scura.

IMO, la protezione solare invisibile supergoop è uno dei migliori filtri solari da indossare sotto il trucco.

Hawaii ha recentemente bandito la vendita di filtri solari contenenti ossibenzone o centotossato.

Parliamo di ciglia, perché il divario nella mia linea lash in alto a destra sta prendendo per sempre per tornare indietro (perché tho?).

Questo kit di estensione lash da $ 125 è fresco perché li applichi sotto – non in cima – le tue ciglia, quindi dovrebbero sembrare davvero naturali.

Se questo è fuori dal tuo budget, questi due mascaras della farmacia sono inferiori a $ 10, ed entrambi dovrebbero essere bomba.

A proposito di gemme della drugstore, Serena Williams utilizza questo mascara L’Oréal per modellare le sue sopracciglia.

Per alcune donne oltre i 40 anni, indossando il mascara è una battaglia.

Oh, e anche se apprezzo i prodotti che mirano a questioni molto specifiche, le donne effettivamente * hanno bisogno di * shampoo della lesh, a.k.a. Remover del trucco reso specificamente per le ciglia? Voglio dire, cosa c’è che non va in regolare rimozione del trucco degli occhi?

Nelle notizie dei profumi, le note in polvere vintage – trovate in profumi come Chanel Misia, Prada Infusion d’Iris (una delle mie faves) e il fiore di Kenzo – stanno facendo un ritorno.

Mi è piaciuto imparare a conoscere la linea francese Eight & Bob Profumo, che riporta la sua storia ai fouquet, una famiglia aristocratica parigina.

La linea presenta le loro bottiglie nei libri, perché come “la seconda guerra mondiale stava iniziando, Philippe (il maggiordomo della famiglia e stretto confidante) voleva proteggere i segreti delle fragranze dei nazisti. Ha fatto scomparti nascosti all’interno dei libri per nascondere le bottiglie e le formule dei profumi. Decenni dopo, è stato in grado di recuperare i profumi che aveva aiutato a creare nell’attico della casa di famiglia di Fouquet tutti quegli anni fa e renderli di nuovo disponibili. ”

Inoltre: il target lancia una linea di bellezza a tema Disney.

Le linee di bellezza verde / pulite indy come Kosas (che sono un grande fan di, BTW) stanno diventando grandi $$$ dagli investitori.

E questo è quello che è che sta gestendo i queer occhi degli occhi.

Nelle notizie di lettura non bellezza, ho appena iniziato un mistero chiamato fedele posto dall’autore Tana Francese su una ragazza adolescente che scompare senza una traccia. Si svolge a Dublino, in Irlanda.

Tana ha un regalo per dialetti, che ho sempre avuto difficoltà a trasmettere in stampa. Quando leggo le sue cose, mi sento come se potessi sentire i personaggi nella mia testa.

Ho circa un quarto della strada e amandolo finora.

ANNUNCIO

Cosa stai leggendo ? questo fine settimana? Qualunque cosa sia, spero che sia rad. ?

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post